grintosauro ha scritto:
20 cnetesimi da raccogliere  e un prezzaccio ,  sicurament eson quelli da  industria , 
io nn ne ho tanti un 200 piante tra san amrzano iridi , quelli neri tondoa grappolo tipoA  il montecarlo , quelli rennformi da 1kg, i datterini  agrappolo , i pachino , e i cuore ,  giusto x acconetnar eun po tutti i gusti , solo che 10 gg fa me li raccolti meta la grandine..
il problema di venderli sulla painata e che ti devastano el peinte , e visto che ad aprile ci ho emsso 3 gg a impalcare tra pali fili e e tutori..  mi piacerebeb prolungare la raccolta finoa  settembre..
sui peperoni , il piemonte c'e l'eccelnza tra i 4 tipi di peperoni inside ( il quadrato d'asti , il cuneo , il corno e il trequarti di carmagnola )  oltre che cmq sec me non ce verdura migliore di un peperone maturo sotto il sole  ,  per nulal indigesto
a bordo strada  in questa stagione trovi gli estraa prezzi inferiori al1.5  e per i campi vedi abbandonati i peperoni ache solo con qualche difetto , che di fatto diventano invendibili
Ciao Grinto, una domanda: tutti questi pmodori li hai fuori campo, non hai niente sotto serra?