Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 10:28

Puo' celebrare messa don Michele, il prete che fu sorpreso a Napoli dalla polizia stradale mentre aveva un rapporto sessuale con una quindicenne.
Non e', dunque, strano, fa sapere la Curia, che sia stato visto celebrare messa nella chiesa di Santa Lucia a Mare, fatto del quale si e' avuta notizia attraverso una denuncia del commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.La presenza di don Michele, nella chiesa di Santa Lucia, pero', non e' fissa, non si tratta di un trasferimento, fa sapere don Gennaro Matino, vicario episcopale per le comunicazioni della Curia arcivescovile partenopea.(ANSA).
Gradirei conoscere il Vs pensiero in merito

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 10:42

Spero sia una notizia falsa.
Marco

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 11:09

:o :o :o ma vi erano dei fedeli ad assistervi :?: :?: se si, io indagherei su tutti loro perchè credo abbiano qualche turbe pscichica sessuale. :!: :!: :evil: :evil:

ciao

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 13:56

non è assolutamente una notizia falsa
il prete in questione era un parroco di una delle tante chiese del mio paese ed è stato fermato appartato in macchina sulla tangenziale di Napoli con una ragazzina di 15 anni adescata attraverso la rete
Molto velocemente al parroco è stata tolta la parrocchia e trasferito nn si sapeva dove
ora trovo la notizia che celebra messa con il consenso della curia in altra chiesa
il mio parere è che certa gente andrebbe cacciata via a pedate dalle chiese e sottoposta a processo come tutte le persone normali del paese

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 14:04

certooooooooooooooooo ma lui con l' aggravante. :!: :!: :evil: :evil: :evil:

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 17:01

Sono d'accordo con nonno Manto...
Non capisco la chiesa non dovrebbe scomunicare questi individui?

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 17:22

La chiesa fa come sempre ha fatto,insabbia,copre,nasconde,sposta chi non si comporta bene da un'altra parte, così è libero di ricominciare.
Toccherebbe ai cosidetti fedeli evitare di seguire questi preti visto che i loro capi non fanno nulla.

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 18:27

mantovano46 ha scritto::o :o :o ma vi erano dei fedeli ad assistervi :?: :?: se si, io indagherei su tutti loro perchè credo abbiano qualche turbe pscichica sessuale. :!: :!: :evil: :evil:

ciao



si era una messa in c**o

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 18:29

a me sconvolge piu il fatto ke la quindicenne ci stava alle avances del prete!!! ma com'è possibile?!? cmq la chiesa non è nuova a queste cose :roll: .. xò voglio solo dire come dice il prof di religione ke la chiesa è fatta da uomini ed essendo l'uomo imperfetto è ank'essa imperfetta e quindi puo sbagliare mentre il cristianesimo in quanto vera fede (i suoi dogmi e il suo messaggio di pace ) è perfetto etc etc.. gli uomini di chiesa attraverso organizzazioni no profit e umanitarie aiutano a sopravvivere molte persone in tutto il mondo ma ci sono anke le mele marce.. come detto non bisogna riconoscersi nella chiesa ma nella religione in sè..

Re: prete sospeso puo' celebrare messa

10/10/2010, 18:51

A parte che sia Mantovano che Grintosauro mi avete fatto piegare dal ridere e comunque se qualcuno dei vertici giuridici si degnasse di sfogliare il Codice Penale o il Codice di Procedura Penale, potrebbe accorgersi che per quel reato esiste la GALERA.
O sbaglio?
Rispondi al messaggio