Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Posso darLe del tu?

01/02/2015, 12:20

Un uomo ha un incidente e viene portato all'ospedale :| .
Si trova in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessati e il suo vicino di letto, un carabiniere ingessato dalla testa ai piedi, gli chiede :?: : “Che cosa ti è successo?”
“Ero in moto la notte scorsa. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me e, pensando che fosse una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che veniva incontro era una macchina con un faro rotto! :cry: Tu invece?”
Il carabiniere risponde: “Io sono militare motociclista. La settimana scorsa ero in pattuglia di notte e mentre proseguivo a discreta velocità mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due moto sono passato nel mezzo... Ma era una macchina!” :cry:


:lol: :mrgreen:

Re: Posso darLe del tu?

03/02/2015, 21:31

Un burino :| va dal dottore e non sapendo spiegare bene dove ha dolore :!: , si indica in mezzo al petto :roll: : - Dotto', me fa male ecco... - Dove, allo sterno? - No, allo 'nterno!

:lol: :lol:

Re: Posso darLe del tu?

06/02/2015, 9:45

Il direttore di banca all'impiegato 8-) :
"E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare :?: ?"
- :idea: "Che è venerdì"
*****

:lol:
:mrgreen:

Re: Posso darLe del tu?

07/02/2015, 10:20

Il bambino alla mamma :idea: :roll: :"Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no :?: ?". La mamma tentennante :shock: :roll: : "Lo capirai da grande...........Pompeo".

:mrgreen: :mrgreen:

Re: Posso darLe del tu?

11/02/2015, 21:27

Una mattina Pierino stava per andare a scuola; mentre scendeva le scale: La mamma disse:

" :idea: Pierino che il signore ti accompagni" la mamma entrò e dopo 10 minuti si affacciò dal balcone e trovò Pierino ancora lì :roll: , e disse: Pierino cosa fai ancora lì :ugeek: ?

Pierino rispose :P :"Aspetto che il signore mi accompagni"!!!!


:lol: :mrgreen: :lol:

Re: Posso darLe del tu?

14/02/2015, 16:35

Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna.
Ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada
Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l'omino sta piangendo.
A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?".
"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".
"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.
Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.

"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".
"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.

Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:

" E tu, piccolo ricchione, da quale ***** di pianeta vieni?".

"patente e libretto, prego"...

Re: Posso darLe del tu?

14/02/2015, 17:19

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Posso darLe del tu?

14/02/2015, 22:16

Bella Milli....... :lol: :lol: .

Re: Posso darLe del tu?

15/02/2015, 10:38

Un pesciolino rosso :D arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso, grosso :shock: e gli chiede :?: : "Ma qui come fate a fare l'amore? :idea: " e il pescione :roll: "Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!"

:lol:
:mrgreen:

Re: Posso darLe del tu?

15/02/2015, 18:15

.
Allegati
image.jpg
Rispondi al messaggio