Domenica 13 giugno ultimo giorno di ingresso libero (senza accompagnatore) al Parco della Maremma, per chi volesse partecipare a una passeggiata ecologica con partenza verso le ore 9/10 e rientro quando ci pare nel pomeriggio (a secondo della voglia di caminare) ovviamente pranzo al sacco, (all'interno non esiste nessuna struttura ricettiva). costo dell'ingresso euro 9,00 con possibilità di sconto comitiva se più di 20 persone. Chi si aggrega Saluti a tutti miria
Eugenio,non credevo fossi così suscettibile sorry comunque se vuoi partecipare, sarei felice della tua presenza,sono disposta anche ad ospitarti nel mio rifugio di montelaterone a circa 40 minuti da grosseto dovresti solo,forse, dividere l'allogio con Giampiero e signora se sono sempre intenzionati a partecipare saluti miria
suscettibile io? nn credo proprio cmq ti ringrazio veramente di cuore ma nn è proprio dietro casa e per giugno ho in cantiere un'altra salita ma per diversi motivi
OK Eugenio, ma considera l'invito sempre valido Pioppino Michelaccio Giampiero mi sembra che vi eravate offerti volontari che fate Jacopo sei dei nostri forza ragazzi solo 6 o 7 km.................................... un saluto a tutti miria
mi dispiace miria ma.. l'altro giorno lavorando con il trattorino mi sono stappato il muscolo del polpaccio.. niente di grave ma cammino zoppo e non posso sforzarlo... col tempo penso che migliorerà un saluto a tutti Nino
Nino, mi spiace per il tuo polpaccio cerca di tenerlo a riposo il più possibile per la passeggiata sarà per un'altra volta ho notato che i foruminsti sono più propensi a incontri con i piedi sotto il tavolino che non a scarpinare immersi nella natura un saluto miria