10/07/2012, 23:39

10/07/2012, 23:41
cinic ha scritto:e dai Jean....così me lo spaventi

10/07/2012, 23:51

10/07/2012, 23:56
milli ha scritto:di sicuro non ti annoierai!
Cinic, le tue figlie ti assomigliano come carattere?

11/07/2012, 17:47
11/07/2012, 18:39
gastonus ha scritto:secondo me, per evitare che i topic siano ridondanti, si potrebbe inserire sull'homepage la funzione "search" così uno/a prima di aprire un topic sui pomodori (per esempio) scrive pomodori nello spazio apposta e il programma gli visualizza tutte le discussioni che contengono il vocabolo.

11/07/2012, 18:49

11/07/2012, 20:15

scusa la mia riprorevole ignoranza
  scusa la mia riprorevole ignoranza  i moderatori oltre a moderare non dovrebbero essere esperti o almeno semi esperti degli argomenti delle varie sezioni?in più la mia osservanza e più per gli utenti più esperti, e non solo ai moderatori
  i moderatori oltre a moderare non dovrebbero essere esperti o almeno semi esperti degli argomenti delle varie sezioni?in più la mia osservanza e più per gli utenti più esperti, e non solo ai moderatori  
  e le risposte cioè se ti a risposto male, o se provoca lite e se ne va ,o non legge neppure le risposte, il poco tempo disponibile guarda ti giuro non posso negarlo tutti lavoriamo,o abbiamo la famiglia o la ragazza ,(vita privata da portare avanti) per le zuffe dopo dieci minuti ci si dimentica anche il perche, ti risponde male l'educazione non e per tutti, i burini cèrano ,ci son, e ci saranno sempre,:D  non ti legge o altro tu ai  aiutato  lo stesso un utente inesperto che magari voleva postare la stessa domanda,e che poi non farà più vedendo 0 risposte,
  e le risposte cioè se ti a risposto male, o se provoca lite e se ne va ,o non legge neppure le risposte, il poco tempo disponibile guarda ti giuro non posso negarlo tutti lavoriamo,o abbiamo la famiglia o la ragazza ,(vita privata da portare avanti) per le zuffe dopo dieci minuti ci si dimentica anche il perche, ti risponde male l'educazione non e per tutti, i burini cèrano ,ci son, e ci saranno sempre,:D  non ti legge o altro tu ai  aiutato  lo stesso un utente inesperto che magari voleva postare la stessa domanda,e che poi non farà più vedendo 0 risposte,  anche solo a dire il tasto cerca ti potrà aiutare di più ,oppure io so questo poi per più info aspettiamo altri esperti,:D  capito ciò che voglio dire
  anche solo a dire il tasto cerca ti potrà aiutare di più ,oppure io so questo poi per più info aspettiamo altri esperti,:D  capito ciò che voglio dire  partito uno di solito tutti dietro, cito te nel messaggio dato che ai dato più spiegazioni ,e nulla di più
  partito uno di solito tutti dietro, cito te nel messaggio dato che ai dato più spiegazioni ,e nulla di più  

non fraintendere
  non fraintendere  
 11/07/2012, 20:24
12/07/2012, 11:10