22/05/2012, 9:57
22/05/2012, 10:18
 ciao, anche qui piove, sole piove, piove col sole ,di dove 6? be io stamattina sono a casa, e osservo mia moglie, che pulisce e in più la disturbo mentre passa l'aspira polvere
 ciao, anche qui piove, sole piove, piove col sole ,di dove 6? be io stamattina sono a casa, e osservo mia moglie, che pulisce e in più la disturbo mentre passa l'aspira polvere  in campagna gia ci sono stato,  che si fa? si va sul forum a trovare quacun altro che non a niente da fare (impedito dal tempo)
  in campagna gia ci sono stato,  che si fa? si va sul forum a trovare quacun altro che non a niente da fare (impedito dal tempo)  e in più si cerca di leggere argomenti interessanti, cioè quasi tutti.
  e in più si cerca di leggere argomenti interessanti, cioè quasi tutti.22/05/2012, 10:32
22/05/2012, 11:58
22/05/2012, 12:28

22/05/2012, 12:32
simone759 ha scritto:Beato te pasquà!!!!
che stai a casa con tua moglie...!!!
io sono costretto a stare in vivaio...a guardare che fuori piove...!!! entrano in negozio solo strani tipi con idee stranissime...!!!
Cmq sono di Roma! e qui piove da ieri!
La cosa che più mi lascia perplesso è che quando uscirà il sole, moriremo di caldo e umidità!
 e dillo a lei che dice, che dovrebbe piove tutti i giorni, che a casa ci sto poco
  e dillo a lei che dice, che dovrebbe piove tutti i giorni, che a casa ci sto poco  

22/05/2012, 17:34
22/05/2012, 19:13

22/05/2012, 20:37
22/05/2012, 23:39
simone759 ha scritto:c'ho una dipendente di Rocca Forte del Greco!
 ciao i calabbresi siamo come i napoletani in ogni parte del mondo
   ciao i calabbresi siamo come i napoletani in ogni parte del mondo  
  io o il cuore in due pezzi 1 parte quella calabrese ama la sua terra ,con tutti i pro e contro, l'altra mi vede lontano da qui, comunque qua sta ancora piovendo, e son tornato da poco dal lavoro.
  io o il cuore in due pezzi 1 parte quella calabrese ama la sua terra ,con tutti i pro e contro, l'altra mi vede lontano da qui, comunque qua sta ancora piovendo, e son tornato da poco dal lavoro.Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.