Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 5:40




Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
La Vita è un Viaggio, Incontriamoci ! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/07/2009, 18:35
Messaggi: 1302
Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
Rispondi citando
:D :D :D

_________________
Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità.
Vandana Shiva


08/05/2010, 7:27
Profilo WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
Ragazzi abbandono il forum per un attimo,causa mancanza pc e vedo che si organizza un max raduno dalle mie parti :!: ovviamente non mancherò :D
ma in attesa di questo,qualche tempo fa avevo proposto l'idea di una passeggiata ecologica nel Parco della Maremma per il 13 giugno ovviamente l'offerta è sempre valida Pioppino Michelaccio e Giampiero si erano offerti per aggregarsi...........qualche altro è disposto a lasciare i paceri della tavola per quelli della natura ;) :?:
un salutto a tutti
miria


08/05/2010, 8:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/07/2009, 18:35
Messaggi: 1302
Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
Rispondi citando
Miria,
...posso unirmi anch'io? :oops:
E se vengo, posso portare anche qualcosa da mangiare...oppure devo "lasciare i paceri della tavola per quelli della natura" in toto??? :(
Jacopo

_________________
Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità.
Vandana Shiva


08/05/2010, 9:01
Profilo WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
Jacopo,certamente che puoi unirti!
per quanto riguarda le vettovaglie tutto ciò che può entrare in uno zainetto è accettabile............. compreso asciugamano e costume :D quindi fai un pò te 8-)
allora comincio a prendere contatti con il Parco e vi faccio sapere.
miria


08/05/2010, 9:32
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Iscritto il: 02/02/2009, 19:32
Messaggi: 1455
Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
Rispondi citando
Ciao a tutti anche io mi associo, caro orione spero che avrai un " coccolone" pronto x quel tempo, però se serve sono disponibile con qualche
coccolino, messi su alla mattina e mangiati alla sera non sono così male, tienici informati a presto.... marco62


08/05/2010, 19:07
Profilo

Iscritto il: 13/09/2008, 14:43
Messaggi: 859
Località: ugovizza (ud)
Rispondi citando
ciao a tutti
avete gia deciso una data?non dovrei avere problemi per l'autunno
a presto
peter


10/05/2010, 7:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
per quanto riguarda i "nordici" che caleranno verso sud, se si fa tardi ( come sicuramente accadrà :!: :!: ;) ;) ;) ) noi potremmo ospitare qualcuno.
visto che siamo praticamente a metà strada tra l'impero austroungarico ed il regno pontificio :D , magari fa comodo spezzare il viaggio di ritorno, o anche d'andata, e non farsi tutta una tirata.
se qualcuno è disposto ad adattarsi ad un ambiente rustico davvero :? :D , la proposta è sempre valida.
ciao michele(accio)

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


10/05/2010, 11:02
Profilo

Iscritto il: 13/09/2008, 14:43
Messaggi: 859
Località: ugovizza (ud)
Rispondi citando
ciao a tutti

michelaccio ti ringrazio di cuore
mi accampo dai suoceri a massa marittima.
però non si sa mai che passo a controllare la cantina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


10/05/2010, 17:09
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
Rispondi citando
ottima idea!!!!!!!!!
posso aggregarmi?

P.S converrebbe però definire subito la data

_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


10/05/2010, 23:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/02/2009, 10:02
Messaggi: 527
Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
Rispondi citando
Ciao giampiero, ciao miriap, ciao marco62, ed a tutti gli altri (16), grazie per l'adesione, ne approfitto per imbastire un momento di:
Amicizia è formazione, in un magico paesaggio toscano tanto celebre in tutto il mondo, in cui querce e cipressi si alternano sulle colline e piani, e fitti arbusti di corbezzolo, mirto, erica e ginestre lo coprono di vivaci colori.

Stiamo valutando di allocarci in un agriturismo del Comune di Civitella Paganico (GR) nelle giornate del 09 e 10 Ottobre 2010.

Vorremmo riuscire a coinvolgere i componenti del gruppo con grande esperienza,( che ringrazio per la loro adesione) nel concludere argomenti interessanti, che nel frattempo nel forum potremmo aprire e definire, di interesse comune.

Grande importanza rivestirà, la Vostra partecipazione, lo ribadisco specialmente per gli amici che hanno difficoltà a trovare il tempo.

Vi invito a postare le vostre proposte o ad inviarmi messaggi, una cosa che non è stata mai sottolineata abbastanza è che l’incontro è aperto a tutti, e mi scuso inoltre, se non sono riuscito ad inviare un messaggio a tutti.

Ciao a tutti, mariofrancesco

_________________
Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…


11/05/2010, 10:35
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy