17/07/2013, 8:18
17/07/2013, 13:27
17/07/2013, 13:54
17/07/2013, 14:31
17/07/2013, 14:33
cinic ha scritto:come non quotarti milli...i ragazzini d'oggi sono troppo viziati,se posassero sti cellulari e tornassero a giocare a nascondino,forse ci guadagnerebbero anche in salute(tra l'altro,non mi ricordo tanta obesità tra i bambini ai miei tempi
)
riguardo alla tv....io razzolo bene,mi irrita anche solo sentirla dalla cucina,purtroppo ho in casa "soggetti" che non vivono senza sta scatola di spazzatura![]()
pur ammettendo che la tecnologia sia utile in molti casi,credo che dovremmo metterci un freno ....specie tra i ragazzini.
non ci si può lamentare di non arrivare a fine mese e poi essere i primi a mettersi in coda per accaparrarsi l'ultimo modello di iphone
17/07/2013, 14:36
Cantieri ha scritto:JeanGabin ha scritto:Cantieri, hai ragione anche tu, ma a me a pensarci mi viene male, se pensi che paghiamo tasse che non sarebbero dovute,
grazie a questi signori, ti viene voglia di strozzarli con le proprie budella....
Ma a voi non viene mai in mente come mai viaggiano tutti con la scorta?![]()
Anche il papa nuovo ha tolto la papamobile blindata, come mai, ha la coscienza più pulita?
Si Jean...la tentazione è forte...sai cosa mi diceva spesso un mio conoscente :
"Il cambiamento di questo sistema avverrà solo attraverso il sangue" !
17/07/2013, 14:59
17/07/2013, 16:27
17/07/2013, 17:16
cinic ha scritto:come non quotarti milli...i ragazzini d'oggi sono troppo viziati,se posassero sti cellulari e tornassero a giocare a nascondino,forse ci guadagnerebbero anche in salute(tra l'altro,non mi ricordo tanta obesità tra i bambini ai miei tempi
)
riguardo alla tv....io razzolo bene,mi irrita anche solo sentirla dalla cucina,purtroppo ho in casa "soggetti" che non vivono senza sta scatola di spazzatura![]()
pur ammettendo che la tecnologia sia utile in molti casi,credo che dovremmo metterci un freno ....specie tra i ragazzini.
non ci si può lamentare di non arrivare a fine mese e poi essere i primi a mettersi in coda per accaparrarsi l'ultimo modello di iphone
17/07/2013, 17:17
neoagricolo ha scritto:Il vento cambia direzione, una volta tanto , non solo in sudamerica...
http://www.forexinfo.it/L-Ungheria-cacc ... MI-abbiamo" target="_blank" target="_blank
Avessimo pure qui 'sti politici ...