x tanalla : beh hai ragione sul fatto della moda, alcuni lo fanno proprio per questo... però lo vedi subito, smettono dopo poco tempo. Io non lo trovo senza senso, semplicemente non si vuole avere carne di un animale che era vivo, correva e saltava dentro al tuo stomaco.
Poi come vengono allevati e uccisi... Però io rispetto anche gli onnivori, non sono un vegetariano estremo, non vengo di certo a criticarti.
x gargamella : cavolo non lo sapevo, mi dispiace di aver evaso il regolamento, però spero che i moderatori chiudano un occhio, anche perchè per ora stiamo parlando civilmente ! Comunque tranquillo, non sto accusando nessuno

x milli : le estremizzazioni sono a volte eccessive, hai ragione.
Io sono vegano in parte, ti spiego, i formaggi e il latte non posso mangiarli perchè sono intollerante, e le uova mangio le mie o quelle di amici che hanno pollai e allevano all'aperto.
Se pensi a come vengono tenute le ovaiole e le vacche da latte sinceramente anche se potessi bere latte non lo farei comunque, per non parlare delle uova. Questo dico. Poi ovviamente ogni scelta deve essere pensata, ragionata, bilanciata, e bisogna essere consapevole dei rischi.
Si può essere vegani senza problemi, basta essere in grado di integrare adeguatamente.
x grintosauro : fortunatamente non lavoro, ma ti assicuro che il liceo è impegnativo e niente mi sazia di più di una bella pasta coi legumi

la carne non mi saziava così tanto, e soprattutto la pasta non fa così male !