Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: FORZA AZZURRI!

24/06/2010, 22:01

LUCAMAE75 ha scritto:Non possiamo uscire con 3 squadre del genere, poi se ci mettiamo gli errori arbitrali..........................anche oggi contro di noi, ciao luca


Ma dovevamo essere superiori, anche con gli errori arbitrali dovevamo vincere 10-0.......

Re: FORZA AZZURRI!

24/06/2010, 22:34

Ma dai raga..................siamo sinceri, meritiamo di essere usciti e porte aperte a chi merita.

Re: FORZA AZZURRI!

24/06/2010, 22:46

ma io nonj ho visto quali errori arbitrali semmai ho visto orrori della nostra spenta squadra..

Re: FORZA AZZURRI!

24/06/2010, 23:02

E chi dice niente! La squadra è un cesso! Di quelli antichi! Con LA CATENINA! Non c'era neanche l'anitra wc!
Comunque al do là di quel che si dice...la slovacchia fa pure schifo...

Re: FORZA AZZURRI!

24/06/2010, 23:19

sono strafelice che l'Italia sia uscita dal mondiale... poi se no ci si montava la testa se passavamo il girone... bene così ultimi in un girone a dir di tutti "facilissimo"... le cadute servono per rimettersi in piedi... puntiamo a Polonia-Ucraina adesso :lol:

Re: FORZA AZZURRI!

25/06/2010, 12:09

Ragazzi noi che abbiamo bisogno di un aiuto in campagna perchè di questi tempi c'è parecchio da fare...approfittiamo di questi ventitre azzurri rimasti disoccupati :!: :!: :!:
Ma mi sorge un dubbio : saranno capaci almeno nell'orto :?: :?: :?:
Io già mi son scelto un certo marcello che userò per spargere lo stallatico alle piante di melenzana...
Che ne dite ?
Domenico

Re: FORZA AZZURRI!

25/06/2010, 13:53

solo melanzane, :?: niente cetrioli, zucchine carote giganti :?: perchè a raccolto effettuato credo che troveresti 60.000.000 di italiani che ti aiuterebbero ad usare il tutto come supposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per quegli arricchiti arroganti che hanno vinto il mondiale nel 2006, e non hanno ancora imparato che acqua passata non macina più........... e se sei senza coglioni puoi solo metterti a fare la putt................... cosa che per il vero sono bravissimi a fare per riscuotere delle favolose marchette :evil: :evil: si chiamano ancora così i compensi per le prestazioni di un certo tipo :?: :?: oppure hanno globalizzato anche il nome della prestazione al tempo delle case chiuse. :?: :?:

ciao

Re: FORZA AZZURRI!

25/06/2010, 18:02

se poi pensiamo che nel 2006 abbiamo vinto ai rigori...ora è anche più chiaro :!: :!: :!:
Non conoscono vergogna :!: :!: :!:
E ci tocca sopportarli anche in tv a fare la pubblicità questi felloni ???
Ora che abbiamo buttato 4 anni ci tocca aspettarne altri 4 ...e pensate che con Prandelli abbiamo risolto ????
Domenico

Re: FORZA AZZURRI!

25/06/2010, 19:29

Provo a dire la mia...

Riuscire a ripetere un mondiale come quello del 2006 era PRATICAMENTE impossibile...e credo che questo lo avessimo tutti ben presente (Lippi in primis).
Da qui, la speranza di fare COMUNQUE un Mondiale degno dei campioni del mondo uscenti!
Ma...NIENTE DI TUTTO QUESTO, e peggio ancora abbiamo fatto la PEGGIOR figuraccia dalla storia dei mondiali di calcio (per quanto ci riguarda naturalmente).
Io non mi sento di sparare a zero sul cittì Marcello Lippi, ricordando che quel signore lì, oltre a farci qualificare a questo mondiale...oltre a farci vincere (e prim'ancora a farci qualificare) al mondiale precedente...oltre a vincere una coppa campioni (e arrivando per ben tre volte in finale), una super coppa, una coppa delle coppe, una coppa intercontinentale con una squadra di club (evitando volutamente di parlare di scudetti visto la squadra in questione...)...INSOMMA, considerando questo aveva fatto solo male con l'Inter in precedenza.
IO CREDO...e non me ne vogliano quanti ODIANO il cittì Marcello Lippi per la sua "arroganza" o per "quanto è successo a questo mondiale"...IO CREDO appunto che abbia una BELLA fetta di colpa.
Ma NON SOLO LUI dovrebbe essere messo sul banco degli imputati.
Pensiamo a questo: ad oggi SOLO due giocatori delle prime DUE squadre arrivate in campionato erano convocati in nazionale, e a parte Mario Balotelli, poi PRATICAMENTE nessun altro italiano degno di nota era disponibile.
MA QUESTO NON DOVREBBE FARCI RIFLETTERE?
Sempre più club puntano su calciatori stranieri, e sempre meno italiani trovano spazio nel nostro calcio.
E pensiamo al 2006...
Lì la situazione non era ancora così disastrosa, anche se DOPO calciopoli in moltissimi lasciarono l'Italia.
INSOMMA...
Tutto questo per dire che ANCHE IL NOSTRO CAMPIONATO non mi pare che stia particolarmente aiutando il tanto agognato ricambio generazionale di cui l'Italia pare abbia tanto bisogno.
IN PIU' vorrei aggiungere anche che secondo me anche i problemi di CHIELLINI, CAMORANESI e MARCHISIO prima...e BUFFON E PIRLO ...NON CI HANNO CERTO AIUTATO!!!
Ma...
così è andata (e ve lo dice uno sfegatato tifoso), ed è bene riflettere su quanto accaduto.
L'Italia NON MERITAVA di andare avanti, e sono d'accordo con quanti sostengano questo.
Ma permettetemi un plauso a Quagliarella...almeno per la VOGLIA che aveva di far bene!

E comunque SEMPRE FORZA AZZURRI!!!

Re: FORZA AZZURRI!

25/06/2010, 19:52

Ragazzi, ma chi ce l'ha messo Lippi? Chi l'ha difeso? Abete!!! E allora si prenda le sue responsabilità: se ne vada prima di fare altri danni
Rispondi al messaggio