09/08/2013, 20:08
sarag ha scritto::shock:
...FAME...
Ma perché è virtuale questo bar???Diciamo così,Jean,con queste premesse starei attento!!gargamella ha scritto:Diciamola così "è astemia ma non morigerata"![]()
![]()
ed è felice così !!
![]()
09/08/2013, 20:12
cinic ha scritto:e meno male che è virtuale,sennò qui avremmo una banda d'ubriaconi![]()
tiratemi su il morale và....stasera mi sento peggio di ieri sera![]()
a quanto pare anche l'altro ragazzo coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta...lo saprò solo domani con certezza,magari lo mettono sulla stampa.
queste cose mi caricano d'angoscia....volendo aprire una parentesi seria,voi non temete mai per i vs ragazzi quando si mettono al volante?
09/08/2013, 20:29
JeanGabin ha scritto:cinic ha scritto:e meno male che è virtuale,sennò qui avremmo una banda d'ubriaconi![]()
tiratemi su il morale và....stasera mi sento peggio di ieri sera![]()
a quanto pare anche l'altro ragazzo coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta...lo saprò solo domani con certezza,magari lo mettono sulla stampa.
queste cose mi caricano d'angoscia....volendo aprire una parentesi seria,voi non temete mai per i vs ragazzi quando si mettono al volante?
Purtroppo ci sono cose a cui è difficile poter dare un senso, come lo vuoi chiamare, destino?![]()
Io 31 anni fa ho fatto un incidente con la moto, frattura cranica, 3 giorni in coma e 60 giorni in ospedale,
nello stesso periodo, nel giro di due anni ho perso parecchi amici per incidenti in moto... premetto che allora
il casco non era nemmeno obbligatorio...
Possiamo "educare" alla prudenza i nostri figli, ma non possiamo neanche chiuderli in casa per timore di un incidente purtroppo...
09/08/2013, 21:53
09/08/2013, 22:15
09/08/2013, 22:18
cinic ha scritto:la padrona è contenta se vi ubriacate,basta che si riempia la cassa![]()
![]()
e poi occhio non vede ,cuore non duole.....tracannate quanto volete,tanto io me ne vo' a nanna
credo che stasera riuscirò a dormire...
09/08/2013, 22:37
09/08/2013, 23:00
10/08/2013, 14:50
10/08/2013, 15:13