|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
sarag ha scritto: Ma si,eccome! Jean,non sarai mica un complottista anche tu! Ma se posso dire la mia su tutta la faccenda..Ma lasciateli un po' in pace sti ragazzi!! Comunque mi sto veramente sbaccanando:in un talk show della rai un grumo di economisti prima della pubblicità si è scandalizzato perché un vendemmiatore in Franciacorta prende 7€ all'ora. Ma doveazzo vivono questi qua???!!Il giornalista gli ha anche chiesto se si sente uno schiavo..Ma allora io come mi dovrei sentire,scusate??! Una schiava, mi sembra chiaro.... Nessun giudizio da complottista, semplice curiosità la mia, è entrata che era bella come un fiore ed è uscita idem.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/07/2013, 23:13 |
|
 |
|
 |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... beh a tuttoggi ci sono donne ... che vanno nella foresta, scavano una buca, partoriscono e poi via come niente fosse.... prima esci dall'ospedale meglio è ( se non ci sono complicazioni ovvio)
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
24/07/2013, 23:19 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Appunto! Ma poi io quella cifra non l'ho mai presa,neanche lorda,mai.. Libellula,in ciò senso scavano una buca?
|
24/07/2013, 23:52 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: ... beh a tuttoggi ci sono donne ... che vanno nella foresta, scavano una buca, partoriscono e poi via come niente fosse.... prima esci dall'ospedale meglio è ( se non ci sono complicazioni ovvio) Vabbè dai, anche mio padre mi raccontava che una sua zia aveva avuto tredici figli e che quando doveva partorire chiedeva a qualcuno di mettere su dell'acqua a scaldare e che con una scoreggia partoriva.... Ma ricordo mia moglie, quando ha avuto mio figlio, non mi sembrava in ottima forma.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/07/2013, 0:06 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Mah,dipende da come va.Ricordo che mia sorella dopo 12 ore aveva già la pancia piatta,e non solo stava in piedi,e benissimo:dava proprio l'impressione di essersi "sgravata",aveva quindi un aspetto migliore di prima!Poi mio nipote,dopo 12 ore dalla nascita,appariva così,sembrava che avesse almeno una settimana,niente naso schiacciato,niente rughe,niente orecchie accartocciate,rosa non arrossato..Se non avessi visto la pancia avrei potuto pensare che fosse un bluff!E ti guardava dritto negli occhi!!! Comunque,buongiorno a tutti!
Allegati:
Giulio.jpg [ 68.9 KiB | Osservato 919 volte ]
|
25/07/2013, 7:25 |
|
 |
rmliamg01
|
che tenero tuo nipote!  Il royal baby in effetti è pieno di rughe JeanGabin ha scritto: Nessun giudizio da complottista, semplice curiosità la mia, è entrata che era bella come un fiore ed è uscita idem....  jeangabin, non so se hai letto che prima di presentare alla folla il royal baby, ha ricevuto la visita del parrucchiere e dell'estetista  ...di certo queste cose non accadono ai comuni mortali...
_________________ Λάθε βιώσας
|
25/07/2013, 8:28 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
C'è la cinic che ha esperienza in merito, ma non si vede.... Beviamoci un buon caffè..... 
|
25/07/2013, 21:56 |
|
 |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... ma che vuol dire Hall Language ??' il linguaggio della hall .. albergo? .
. . e tc etc etc
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
25/07/2013, 22:04 |
|
 |
tropbon
|
tutto il lavoro retribuito è secondo me una sorta di prostituzione sfruttando il nostro corpo per produrre un reddito poi se troviamo delle differenze tra alcune parti piu o meno nobili del nostro corpo questo è solo una questione di moralita 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
25/07/2013, 22:26 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: ... ma che vuol dire Hall Language ??' il linguaggio della hall .. albergo? .
. . e tc etc etc A si scusa, nelle Hall degli alberghi parlano tutte le lingue e dicono sempre etc etc etc....  no... intendevo all... 
|
25/07/2013, 22:30 |
|
|