Buongiorno a tutti...con sto caldo e come dice Sara le "castagne" che girano manco fossero pale di elicotteri

vai di birretta!!!
Ieri pomeriggio colloquio di lavoro..in realtà non si è rivelato un colloquio ma una colossale presa per il c**o..
Quattro giorni fa rispondo a un'inserzione in internet per un lavoro d'ufficio (c'era scritto cerchiamo ambosessi per lavoro di inserimento dati e modulistica, requisiti minima conoscenza del pacchetto office ma non il nome dell'azienda che cercava tali persone

)..
ieri mi fissano il colloquio per il pomeriggio alle 17.30 ma la segretaria parlando a macchinetta mi ricorda solo che avevo risposto all'annuncio di inserimento dati, di citofonare alla tale ellepi in via tal dei tali e mi raccomanda di essere puntuale (come se uno la prima cosa che fa a un collquio è arrivare in ritardo)..
prima di andare faccio una ricerchina in internet e trovo solo commenti negativi su tale ditta...in quanto inganna chi risponde agli annunci..ma voglio presentarmi lo stesso e vedere se questo tizio snocciola le stesse frasi con tutti..
io arrivo alle 17.25, citofono e salgo..e mi trovo un ragazzo in attesa (notare che mi avevano detto vieni o alle 17.30 o alle 18 per non accavallare i colloqui) e poi un'altra ragazza che arriva; consegno il curriculum alla segretaria che lo porta al responsabile e intanto entra il primo ragazzo per il colloquio..5 minuti, torna saluta e se ne va..e già io ero così

arriva il mio turno, mi accoglie questo ragazzo con una faccia da prenderti per il c**o che la metà basta e mi dice senza giri di parole che loro cercano commerciali e venditori porta a porta per eni e fastweb

alchè io chiedo perchè diavolo sull'annuncio dicono di cercare per lavoro d'ufficio..ovviamente il tipo glissa sulla domanda e parla con bei paroloni inglesi dicendo che c'è molta possibilità di crescita professionale e che per sapere mansioni, contratti e stipendi sarei dovuta tornare per un secondo colloquio.. scusi secondo colloquio? e questi 5 minuti di vagheggiamenti cosa sono?? stiamo giocando???

io ormai ero ampiamente irritata, ho preso il mio curriculum e me ne sono andata.
Se c'è una cosa che mi da fastidio è il venire presa per i fondelli senza ritegno..la gente non è tutta ingenua caro mio

e se sul web trovi solo gente che ti sputt*na un motivo ci sarà!!!!!
Scusate lo sfogo...se avete resistito a leggere fin qui vi offro una birra fresca fresca!!

_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo