Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/06/2025, 15:58

Rispondi all’argomento  [ 29926 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 715, 716, 717, 718, 719, 720, 721 ... 2993  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Cantieri ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
un giro prima di andare a nanna... non intorno al bancone..... :lol: :lol: :lol:

io bevo una birretta, con tutta sta legna m'è venuta sete..... :D

Mi associo anche io alla birretta, magari con una focaccia e prosciutto crudo divisa a pezzi per chi la vuole !

a quest'ora? :shock:

:lol: :lol: :lol: t'è venuta fame?
per me no grazie, ho cenato esageratamente stasera.... :ugeek:

08/07/2013, 23:24
Profilo

Formazione: Edile
Ok. , sarà per la prossima, buona notte !

08/07/2013, 23:37
Profilo

Formazione: Diploma professionale
cinic ha scritto:
Cita:
Te lo avevo detto di comprare New Holland...

ma io ce l'ho la New Holland....però non credo sia adatta a spostar gli alberi,a meno che non ci cozzi dentro! :lol:

FR 9060? Per "spostare" l'albero c'è la testata apposita, male che va saltano le lame del rotore..... :roll:

Allegati:
Testata biomassa.jpg
Testata biomassa.jpg [ 5.82 KiB | Osservato 971 volte ]
09/07/2013, 0:03
Profilo

Formazione: Geometra
Buongiorno ,il solito grazie.
Speriamo che oggi non sia caldo come ieri :oops:
A stasera Amici e buone cose a tutti
Roberto

09/07/2013, 5:35
Profilo

buon giorno anche a te robert ,io mi accingo a fare colazione con pane e prosciutto,non sopporto il latte :? buona giornata a tutti

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

09/07/2013, 5:59
Profilo

una tisana per me e un buon goccio di olio lubrificante per la bilancia delle poste! :twisted:
Ho spedito un pacco che deve stare sotto i 3 chili e l'impiegata mi ha detto che pesava 18,50 kg...
Ho protestato vivamente e si è scoperto che si era bloccata!
Sono ancora scossa...
Cannare 15 kg sono davvero troppi! :lol:

09/07/2013, 11:53
Profilo WWW

Formazione: Liceo scientifico - linguistico
Buongiorno a tutti...con sto caldo e come dice Sara le "castagne" che girano manco fossero pale di elicotteri :evil: vai di birretta!!!
Ieri pomeriggio colloquio di lavoro..in realtà non si è rivelato un colloquio ma una colossale presa per il c**o.. :evil: :evil:
Quattro giorni fa rispondo a un'inserzione in internet per un lavoro d'ufficio (c'era scritto cerchiamo ambosessi per lavoro di inserimento dati e modulistica, requisiti minima conoscenza del pacchetto office ma non il nome dell'azienda che cercava tali persone :roll: )..
ieri mi fissano il colloquio per il pomeriggio alle 17.30 ma la segretaria parlando a macchinetta mi ricorda solo che avevo risposto all'annuncio di inserimento dati, di citofonare alla tale ellepi in via tal dei tali e mi raccomanda di essere puntuale (come se uno la prima cosa che fa a un collquio è arrivare in ritardo)..
prima di andare faccio una ricerchina in internet e trovo solo commenti negativi su tale ditta...in quanto inganna chi risponde agli annunci..ma voglio presentarmi lo stesso e vedere se questo tizio snocciola le stesse frasi con tutti.. :?
io arrivo alle 17.25, citofono e salgo..e mi trovo un ragazzo in attesa (notare che mi avevano detto vieni o alle 17.30 o alle 18 per non accavallare i colloqui) e poi un'altra ragazza che arriva; consegno il curriculum alla segretaria che lo porta al responsabile e intanto entra il primo ragazzo per il colloquio..5 minuti, torna saluta e se ne va..e già io ero così :shock:
arriva il mio turno, mi accoglie questo ragazzo con una faccia da prenderti per il c**o che la metà basta e mi dice senza giri di parole che loro cercano commerciali e venditori porta a porta per eni e fastweb :shock: alchè io chiedo perchè diavolo sull'annuncio dicono di cercare per lavoro d'ufficio..ovviamente il tipo glissa sulla domanda e parla con bei paroloni inglesi dicendo che c'è molta possibilità di crescita professionale e che per sapere mansioni, contratti e stipendi sarei dovuta tornare per un secondo colloquio.. scusi secondo colloquio? e questi 5 minuti di vagheggiamenti cosa sono?? stiamo giocando??? :evil: io ormai ero ampiamente irritata, ho preso il mio curriculum e me ne sono andata.
Se c'è una cosa che mi da fastidio è il venire presa per i fondelli senza ritegno..la gente non è tutta ingenua caro mio :evil: e se sul web trovi solo gente che ti sputt*na un motivo ci sarà!!!!!
Scusate lo sfogo...se avete resistito a leggere fin qui vi offro una birra fresca fresca!! :lol:

09/07/2013, 12:12
Profilo

anch'io anni fa ho risposto ad un annuncio simile ed è uscito che avrei dovuto vendere contratti energetici...
Ho chiesto come mai avessero messo un annuncio per ricercare un'impiegata ma il tipo ha glissato e ha detto che avevano già il personale per tale mansione.
Non ci sono parole :roll:

09/07/2013, 12:21
Profilo WWW

Ma lasciali perdere .... ti danno una cicca di tabacco e finito il giro dei parenti e degli amici è finito il lavoro...

09/07/2013, 12:24
Profilo

Formazione: Edile
morgana84 ha scritto:
Buongiorno a tutti...con sto caldo e come dice Sara le "castagne" che girano manco fossero pale di elicotteri :evil: vai di birretta!!!
Ieri pomeriggio colloquio di lavoro..in realtà non si è rivelato un colloquio ma una colossale presa per il c**o.. :evil: :evil:
Quattro giorni fa rispondo a un'inserzione in internet per un lavoro d'ufficio (c'era scritto cerchiamo ambosessi per lavoro di inserimento dati e modulistica, requisiti minima conoscenza del pacchetto office ma non il nome dell'azienda che cercava tali persone :roll: )..
ieri mi fissano il colloquio per il pomeriggio alle 17.30 ma la segretaria parlando a macchinetta mi ricorda solo che avevo risposto all'annuncio di inserimento dati, di citofonare alla tale ellepi in via tal dei tali e mi raccomanda di essere puntuale (come se uno la prima cosa che fa a un collquio è arrivare in ritardo)..
prima di andare faccio una ricerchina in internet e trovo solo commenti negativi su tale ditta...in quanto inganna chi risponde agli annunci..ma voglio presentarmi lo stesso e vedere se questo tizio snocciola le stesse frasi con tutti.. :?
io arrivo alle 17.25, citofono e salgo..e mi trovo un ragazzo in attesa (notare che mi avevano detto vieni o alle 17.30 o alle 18 per non accavallare i colloqui) e poi un'altra ragazza che arriva; consegno il curriculum alla segretaria che lo porta al responsabile e intanto entra il primo ragazzo per il colloquio..5 minuti, torna saluta e se ne va..e già io ero così :shock:
arriva il mio turno, mi accoglie questo ragazzo con una faccia da prenderti per il c**o che la metà basta e mi dice senza giri di parole che loro cercano commerciali e venditori porta a porta per eni e fastweb :shock: alchè io chiedo perchè diavolo sull'annuncio dicono di cercare per lavoro d'ufficio..ovviamente il tipo glissa sulla domanda e parla con bei paroloni inglesi dicendo che c'è molta possibilità di crescita professionale e che per sapere mansioni, contratti e stipendi sarei dovuta tornare per un secondo colloquio.. scusi secondo colloquio? e questi 5 minuti di vagheggiamenti cosa sono?? stiamo giocando??? :evil: io ormai ero ampiamente irritata, ho preso il mio curriculum e me ne sono andata.
Se c'è una cosa che mi da fastidio è il venire presa per i fondelli senza ritegno..la gente non è tutta ingenua caro mio :evil: e se sul web trovi solo gente che ti sputt*na un motivo ci sarà!!!!!
Scusate lo sfogo...se avete resistito a leggere fin qui vi offro una birra fresca fresca!! :lol:

Questo è il nostro Paese e poi ci chiediamo perchè va male, perchè perdiamo competitività, fin quanto non si ritornerà a stabilizzare meglio la serietà, la competenza , la professionalità nulla cambierà. Questo Paese è pieno di gente incapace che non produce nulla ed è anche di intralcio a chi, invece, ha le qualità e l' esperienza per lavorare in modo serio e onesto.

Purtroppo si è tutti succubi di questo sistema !

09/07/2013, 14:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29926 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 715, 716, 717, 718, 719, 720, 721 ... 2993  Prossimo