|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: Ma è il cucciolo, cioè l'ultimo arrivato? il bernese? non quando riesce ad acchiapparle ci gioca finchè non gliele facciamo posare ho una cagnetta(incrocio bassotto) che di solito è innocua ma quando diventa mamma caccia qualsiasi cosa si muova. in teoria adesso non ha i cuccioli(l'ultimo l'ho sistemato la settimana scorsa)però ha pensato bene di fregare i gattini alla micia ,ieri l'ho beccata che portava loro un topo 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
08/07/2013, 0:14 |
|
 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: Ma è il cucciolo, cioè l'ultimo arrivato? il bernese? non quando riesce ad acchiapparle ci gioca finchè non gliele facciamo posare ho una cagnetta(incrocio bassotto) che di solito è innocua ma quando diventa mamma caccia qualsiasi cosa si muova. in teoria adesso non ha i cuccioli(l'ultimo l'ho sistemato la settimana scorsa)però ha pensato bene di fregare i gattini alla micia ,ieri l'ho beccata che portava loro un topo  La fattoria dell'incrediibile... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/07/2013, 0:22 |
|
 |
cinic
|
già...e non è la prima volta che una delle cagnette mi alleva i micetti 
Allegati:
cleo allatta.jpg [ 59.2 KiB | Osservato 1001 volte ]
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
08/07/2013, 0:36 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/07/2013, 0:38 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
Buongiorno Il solito caffettino e poi si scappa al lavoro,ricomincia la settimana Saluti Roberto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
08/07/2013, 5:41 |
|
 |
tropbon
|
grazie per il caffe robert oggi mi ai battuto sul tempo ,bevo il caffe e scappo anchio a lavorare buona giornata a tutti. bella la foto del cane che allatta il gatto ,non è un cane razzista 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
08/07/2013, 6:14 |
|
 |
paolaelena
|
Io avevo un gatto maschio che si lasciava pucciare dai micetti... 
_________________ La vita è una lunga pazienza.
|
08/07/2013, 8:34 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
paolaelena ha scritto: Io avevo un gatto maschio che si lasciava pucciare dai micetti...  Ehhh... il mondo si sta proprio avariando.... 
|
08/07/2013, 12:35 |
|
 |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
cinic ha scritto: avessi dei soldi da buttare gli farei spostare una quercia che sta crescendo nel posto sbagliato  Il Cat non ci riesce? Te lo avevo detto di comprare New Holland.... Se vuoi risparmiare per diventare milionaria piantane un'altra e taglia quella  .
|
08/07/2013, 16:56 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Uei ragassi!Son stata un po' latitante,ultimamente..i festeggiamenti vari,un paio di colloqui,i pomodori..Qualche "ma cosa ***** sta dicendo?!" di troppo pensato riferito alla "soggira" che sempre più spesso parla a *****..Qua l'autocensura impazza!Insomma,visto che devo risistemarmi l'umore e le "castagne",questa sera offro io un paio di giri di aperitivo e di amaro post-cena,naturalmente a scelta. Io inizio con un cartizze con grana e bibanesi..
|
08/07/2013, 20:05 |
|
|