|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: Buon riposo Robert !!! ahhh Gerry ... ma hai fatto la maturità anche tu ??? ... il fatto che continui ad esistere la maturità è segno che non cambiamo le cose.... Jean gabin all'ocio che prima p poi ti chiamo ... Non c'è problema, l'importante è che tu non abbia fretta, .... A gerry.... come và? allora adesso che fai, ti hanno preparato una zappa nuova? .... Per me una Mc Ewans.... da litro.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/06/2013, 23:11 |
|
 |
|
 |
cinic
|
gerry94 ha scritto: Offro io per la mia maturazione.... sono finiti i miei problemi...scolastici...  è andata bene?ora ti tuffi nel mondo del lavoro? in forma ufficiale intendo....perchè credo che tu abbia già iniziato a lavorare parecchio tempo fa 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/06/2013, 23:36 |
|
 |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
libellula69 ha scritto: ahhh Gerry ... ma hai fatto la maturità anche tu ??? ... il fatto che continui ad esistere la maturità è segno che non cambiamo le cose...... Eh già.... JeanGabin ha scritto: A gerry.... come và? allora adesso che fai, ti hanno preparato una zappa nuova? .... Mi è andata piùttosto bene, ora in pausa, vedremo come andrà.. In questo periodo è più utile una falce nuova. 
|
28/06/2013, 23:38 |
|
 |
gerry94
|
cinic ha scritto: gerry94 ha scritto: Offro io per la mia maturazione.... sono finiti i miei problemi...scolastici...  è andata bene?ora ti tuffi nel mondo del lavoro? in forma ufficiale intendo....perchè credo che tu abbia già iniziato a lavorare parecchio tempo fa   è andata bene anche se non ho preso il massimo.... il massimo è da secchioni Speriamo che questo tuffo vada bene e arrivi qualche cortese risposta 
|
28/06/2013, 23:41 |
|
 |
cinic
|
che titolo di studio hai conseguito? se non sono indiscreta? 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/06/2013, 23:43 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Allora che intendi fare? Vai in officina? 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/06/2013, 23:44 |
|
 |
gerry94
|
Tecnico delle industrie meccaniche Sapevo di un'officina (macchine agricole e industriali) che poteva aver bisogno di qualcuno...stamattina ho saputo che un mio compagno di classe inizia lunedì... uno di quei colpi che non dimentichi più... Ora devo allargare gli orizzonti ma rischio di allontanarmi da casa prendendo un misero stipendio.... vedremo...sono fiducioso
|
28/06/2013, 23:52 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
gerry94 ha scritto: Tecnico delle industrie meccaniche Sapevo di un'officina (macchine agricole e industriali) che poteva aver bisogno di qualcuno...stamattina ho saputo che un mio compagno di classe inizia lunedì... uno di quei colpi che non dimentichi più... Ora devo allargare gli orizzonti ma rischio di allontanarmi da casa prendendo un misero stipendio.... vedremo...sono fiducioso Maschio Gaspardo assume in veneto... magari un pò lontanuccio... 
|
29/06/2013, 0:35 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Ueila!! Buonasera!! È rimasta ancora qualche birretta da ieri?? E congratulazioni al maturo!Riguardo all' episodio dell'officina..ti capiterà ancora,ma non disperare!L'unica cosa,quando senti notizie così NON LASCIAR PASSARE NEANCHE UN'ORA!!Te lo dico per esperienza,qualche tempo fa ho avuto un brutto periodo,d'umore molto basso proprio perché non trovavo niente,e sono rimasta ferma per qualche settimana con le ricerche:sai quante situazioni così mi sono capitate?Però questa cosa mi ha fatta muovere ancora di più.Adesso lanciati,dalla tua parte hai l'età molto giovane e un ottimo titolo di studio,quindi,il mondo è tuo!!
|
29/06/2013, 0:36 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Buondì!!
Allegati:
20120705_Buond%C3%AC.jpg [ 102.73 KiB | Osservato 917 volte ]
|
29/06/2013, 9:06 |
|
|