Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
Re: due chiacchiere al bar
24/05/2013, 14:40
Ah si?Da me ieri al momento della cicca pre letto c'erano 8 gradi.Non dico altro.Ora ce n'è 10!E siamo al 24 di maggio!!!! Quindi per me un grog mandarino,io porto le bugie!
tempo da lupi il vento m ista distruggendo quel similorto che avevo messo insieme Nessuno ha voglia di consolarmi con un punch al mandarino? gli sarei grato
sarag ha scritto:Ah si?Da me ieri al momento della cicca pre letto c'erano 8 gradi.Non dico altro.Ora ce n'è 10!E siamo al 24 di maggio!!!! Quindi per me un grog mandarino,io porto le bugie!
Qui ci sono 9 gradi e stamattina mi sono svegliato e ho trovato tutte le cime delle montagne innevate..Nel Monte Grappa sta nevicando anche adesso....
24/05/2013, 18:54
Ma sai che ho abitato fra Rosà,Bassano e Borso per 3 anni?Che voglia di tornare da quelle bande lì..Andrei subito filata a mangiare al Caneseo!!.Mi ricordo questa stagione lì,era bellissima..
24/05/2013, 19:05
Eh,si che la conosco,una perla..Andavo ogni tanto al golf,che era molto bello specie d'inverno,quando non c'erano i golfisti! Nel cuore mi è rimasta Borso,comunque.. Eh,la spensierata gioventù..