Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

21/05/2013, 22:21

qui invece stasera c'è una bella luna....prima era tutto nuvoloso :shock:
baristaaaaa....dammi una ceres e preparane una anche per massimiliano,la lascio in sospeso io.dovrebbe passare a prendersela dopo :lol:

21/05/2013, 22:24

massimiliano82 ha scritto:qui da me grandina che e' un piacere...ma seguendo un consiglio di Jean mi faccio una bella Poli barricata

Si,barricata in casa!!Co sto freddo..Grandine?Tiè tiè tiè!!!

21/05/2013, 22:29

sono qui per la birra che se non sbaglio mi dovrebbe offrire cinic....

sarag ha scritto:
massimiliano82 ha scritto:qui da me grandina che e' un piacere...ma seguendo un consiglio di Jean mi faccio una bella Poli barricata

Si,barricata in casa!!Co sto freddo..Grandine?Tiè tiè tiè!!!

:D :D :D :D

21/05/2013, 22:33

sarag ha scritto:Mi faccio il tuo zapata,e lascio sospeso uno zacapa' , con lime,però,che è la morte sua! Cosa state combinando,stasera?

ora sto facendo le pulizie altrimenti domani quando arriva la morosa mi tira il collo....

21/05/2013, 22:58

Che bravo toso!Io invece vi sto tradendo anche con un'altra discussione,che secondo me sta degenerando..spero che adesso non mi massacrino!!!

21/05/2013, 23:08

che discussione?

comunque il peche' del fatto che sto facendo le pulizie ve lo devo proprio raccontare..ieri sera mi e' venuta la splendida idea di bollire una decina di uova per fare sode e darle ai miei pulcini...ho messo le uova,l'acqua e ho acceso il fuoco...poi mi sono dimenticato di spegnere e me ne sono andato a letto..RISULTATO? STAMATTINA FUMO IN CUCINA, PENTOLA BRUCIATA E UOVA ESPLOSE DAPPERTUTTO.... e non vi dico che odore....

21/05/2013, 23:17

Ma come 'zzo Hai fatto??!!Non ti invidio di certo!

21/05/2013, 23:22

e in piu tempesta quindi finestre chiuse....

21/05/2013, 23:33

massimiliano82 ha scritto:che discussione?

comunque il peche' del fatto che sto facendo le pulizie ve lo devo proprio raccontare..ieri sera mi e' venuta la splendida idea di bollire una decina di uova per fare sode e darle ai miei pulcini...ho messo le uova,l'acqua e ho acceso il fuoco...poi mi sono dimenticato di spegnere e me ne sono andato a letto..RISULTATO? STAMATTINA FUMO IN CUCINA, PENTOLA BRUCIATA E UOVA ESPLOSE DAPPERTUTTO.... e non vi dico che odore....

ahhhhhh...mi immagino la scena :lol: :lol: :lol:
è successo anche a me qualche anno fa,le ho messe a bollire e poi me ne sono dimenticata.quando son ritornata dal fare la spesa,le uova non c'erano più :shock:
erano spiaccicate sul soffitto,a pezzetti.... :mrgreen:
procurati un bel mazzo di rose per domani e vedrai che la morosa manco se ne accorge della puzza di bruciato ;)

21/05/2013, 23:46

Quotone gigante per Cinic! Ma dove sei stata fino adesso?
Rispondi al messaggio