sehhhh....una vera fata con doti magiche,quando è ora di pagare sparisce! barista dammi un integratore salino,sono andata a far ginnastica e mi devo riprendere
Buonanotte a tutti, un amaro e poi via sotto le coperte..urca mi tocca ancora pagare? Non bastava il primo giro?! Fata?? Io?! Naaaaaaaaaah.. prego guardare il mio avatar per capire meglio come sono Notteeeeeeeeee!!
Buongiorno a tutti con oggi è il quarto giorno che non mi metto una sigaretta in bocca!!!!Mamma mia come è dura.....smettere. Oste....niente caffè stamane ma bensì un buon...ansiolitico!!!
Ti consiglio un beverone al giorno di qualche tranquillante naturale, altrimenti rischi di essere scorbutico con tutto il mondo, almeno per sei mesi...
grandi novità nella garenna di Sarmucino. oggi uno dei due maschi si è cuccato una delle femmine, ma ha sbagliato posizione e penso che le avrà sfondato un timpano
sai, quando succedono certe cose, sopratutto certi eventi, sempre di seguito, uno dopo l'altro, qui dalle mie parti si usa andare in un posto dove c'è una grotta, a se ciama Lourdes, dicono che curi tutti i mali.... dalle tue parti non organizzano qualche corriera? Ma si dai, vai all'associazione pensionati del tuo comune, vedrai che di sicuro un posto te lo tengono per il prossimo pellegrinaggio...