Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/06/2026, 9:15




Rispondi all’argomento  [ 30965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3091, 3092, 3093, 3094, 3095, 3096, 3097  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 3366
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Per la schiena, nel 1992 ho avuto una ernia discale l5/s1, ho fatto di quelli ricerche con pieni di punture e molti medici mi volevano operare, fino al 2013.

Poi un giorno mi è venuto una idea, ho cambiato i cerchioni della auto da 16- a 15, per avere le ruote più morbite "aria".

Dopo quache giorno e iniziato una vita miglore, senza dolori da quel momento che ho cambiato i cerchion.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


19/05/2026, 23:33
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
@Salvo.la mia auto è morbida, ho evitato i cerchi da 17,monto i 16 ma le ruote della Classe E sono grandi, tanta aria,ammortizzatori ok , sedili avvolgenti con regolazioni lombari, regolazione della seduta in su/in giù oltre allo schienale con tante regolazioni, è la colonna vertebrale che è andata.tra l' altro viaggio pochissimo finita l' epoca dei 40000 km annui ed anche le arrampicate in montagna.non sento bene il tatto sotto i piedi ed è pericoloso in arrampicata.
Sento dolore a letto nonostante rete ortopedica,materasso nuovo a doppia molla e con strati differenziati.adesso provo queste scarpe nuove,pare che funzionino ma ho fatto anche iniezioni di antinfiammatori e dolorifici,vediamo tra qualche giorno.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


19/05/2026, 23:57
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Dopo la notizia che l' Inps ha sbagliato 270000 CUD ho controllato visto che devo compilare il 730.
Pare che sia Ok. Le trattenute ci sono sia le regionali, le comunali e Irpef dovuta allo stato.
Date uno sguardo al CUD non si sa mai .

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


20/05/2026, 14:18
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Ho tribolato non poco x un segnale wifi debole.
Spengo il router, riaccendo ed è ok, dopo un po' segnale rosso. Alla fine ho cambiato ingresso ed è ok. Andava benissimo il router di prima ma lo hanno sostituito con Alexa e sono iniziati i problemi.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


20/05/2026, 17:38
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Da ieri tento di entrare in INPS. Niente fa fare, il sito non funziona.ho provato anche con il telefono della moglie ma è uguale, funzionano solo alcuni servizi ma molto lentamente.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


21/05/2026, 10:15
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Sto scarriolando terriccio bello dal prato a fianco .
Il giardiniere confinante a scaricato un camioncino di terriccio bello e già miscelato con argilla espansa,recuperato da un giardino in disfacimento.Con i prezzi che hanno i sacchi di terriccio faccio scorta x le mie piante,ne devo rinvasare parecchie.adesso è il periodo le piante sono in succhio.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


21/05/2026, 16:26
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Leggo le news riguardanti la faccenda israeliana,non commento.
Netanyahu si pronuncia netagnau.
In dialetto milanese non è un bel cognome

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


21/05/2026, 21:22
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 3366
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Purtroppo non tutti siano contenti di come trattono gli esseri umani.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


21/05/2026, 23:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6794
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Avevo simpatie per Israele ma si sono giocati tutto.

Dalla grande ragione che avevano per via del torto subito, sono passati ad una grande ed estrema colpa.

Tutto cambia e anche loro sono cambiati.

Grave la distruzione della Palestina e i danni subiti dalla popolazione inerme.

Gravissimo il furto mafioso dei territori ai palestinei.

Grave il trattamento riservato a quei "co......ioni" della flotilla e l'arrembaggio in acque internazionali.

Solo per la chiacchiera da Bar: se l'Italia dichiarasse guerra a Israele....la perderebbe..... perchè ormai siamo troppo rilassati.
Tutti in chiacchiere e salotti TV a tutte le ore :lol: :lol:

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


22/05/2026, 13:49
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14509
Località: Milano nord
Rispondi citando
Mi trovi d accordo.
Non fare agli altri quello che hanno fatto a te.
Se lo sono scordato.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


22/05/2026, 14:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3091, 3092, 3093, 3094, 3095, 3096, 3097  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy