 |
| Autore |
Messaggio |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3366 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Per la schiena, nel 1992 ho avuto una ernia discale l5/s1, ho fatto di quelli ricerche con pieni di punture e molti medici mi volevano operare, fino al 2013.
Poi un giorno mi è venuto una idea, ho cambiato i cerchioni della auto da 16- a 15, per avere le ruote più morbite "aria".
Dopo quache giorno e iniziato una vita miglore, senza dolori da quel momento che ho cambiato i cerchion.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 19/05/2026, 23:33 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
@Salvo.la mia auto è morbida, ho evitato i cerchi da 17,monto i 16 ma le ruote della Classe E sono grandi, tanta aria,ammortizzatori ok , sedili avvolgenti con regolazioni lombari, regolazione della seduta in su/in giù oltre allo schienale con tante regolazioni, è la colonna vertebrale che è andata.tra l' altro viaggio pochissimo finita l' epoca dei 40000 km annui ed anche le arrampicate in montagna.non sento bene il tatto sotto i piedi ed è pericoloso in arrampicata. Sento dolore a letto nonostante rete ortopedica,materasso nuovo a doppia molla e con strati differenziati.adesso provo queste scarpe nuove,pare che funzionino ma ho fatto anche iniezioni di antinfiammatori e dolorifici,vediamo tra qualche giorno.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 19/05/2026, 23:57 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Dopo la notizia che l' Inps ha sbagliato 270000 CUD ho controllato visto che devo compilare il 730. Pare che sia Ok. Le trattenute ci sono sia le regionali, le comunali e Irpef dovuta allo stato. Date uno sguardo al CUD non si sa mai .
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 20/05/2026, 14:18 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Ho tribolato non poco x un segnale wifi debole. Spengo il router, riaccendo ed è ok, dopo un po' segnale rosso. Alla fine ho cambiato ingresso ed è ok. Andava benissimo il router di prima ma lo hanno sostituito con Alexa e sono iniziati i problemi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 20/05/2026, 17:38 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Da ieri tento di entrare in INPS. Niente fa fare, il sito non funziona.ho provato anche con il telefono della moglie ma è uguale, funzionano solo alcuni servizi ma molto lentamente.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 21/05/2026, 10:15 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Sto scarriolando terriccio bello dal prato a fianco . Il giardiniere confinante a scaricato un camioncino di terriccio bello e già miscelato con argilla espansa,recuperato da un giardino in disfacimento.Con i prezzi che hanno i sacchi di terriccio faccio scorta x le mie piante,ne devo rinvasare parecchie.adesso è il periodo le piante sono in succhio.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 21/05/2026, 16:26 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Leggo le news riguardanti la faccenda israeliana,non commento. Netanyahu si pronuncia netagnau. In dialetto milanese non è un bel cognome
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 21/05/2026, 21:22 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3366 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Purtroppo non tutti siano contenti di come trattono gli esseri umani.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 21/05/2026, 23:21 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6794 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Avevo simpatie per Israele ma si sono giocati tutto. Dalla grande ragione che avevano per via del torto subito, sono passati ad una grande ed estrema colpa. Tutto cambia e anche loro sono cambiati. Grave la distruzione della Palestina e i danni subiti dalla popolazione inerme. Gravissimo il furto mafioso dei territori ai palestinei. Grave il trattamento riservato a quei "co......ioni" della flotilla e l'arrembaggio in acque internazionali. Solo per la chiacchiera da Bar: se l'Italia dichiarasse guerra a Israele....la perderebbe..... perchè ormai siamo troppo rilassati. Tutti in chiacchiere e salotti TV a tutte le ore 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 22/05/2026, 13:49 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14509 Località: Milano nord
|
Mi trovi d accordo. Non fare agli altri quello che hanno fatto a te. Se lo sono scordato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 22/05/2026, 14:27 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |