Si tempi di andò a liberare il S. sepolcro. Oggi 40 paesi vogliono liberare lo stretto di Hormuz. Siamo ancora alle crociate ma gli scarponi sul terreno non li vuole mettere nessuno.
Pare che la meteo si stia stabilizzando qui al nord. È ora di portare all' aperto anche le piante delicate ed iniziare le concimazioni. Ho visto che le piante sono in succhio.
Buona Pasqua a tutti. Speriamo che porti un po' di buon senso a tutti i capoccioni e si possa tornare alla pace nel mondo. Manca pane e libertà x tanti popoli ma non le bombe.
Ecco fatto, fuori tutto. Tutte le piante sono all' aperto. La maggioranza già in postazione definitiva , altre le posizionerò definitivamente tra qualche giorno. Nonostante i guanti mi sono punto non poco, le spine degli agrumi sono lunghe , ho le mani come quelle di NS Signore. Ho messo betadine x disinfettare ,qualche spina è penetrata in profondita. Preparo il concime un 20 20 20 + micro x dargli una spinta. X oggi basta schiena che reclama. Buona Pasqua.
Oggi riposo. Ho concimato alcune piante poi stop. Adesso sto litigando con Mozart. Sinfonia n. 40 in sol minore.non la eseguivo da tempo e la mano è lenta.
Si perde la manualità, x mantenerla devi suonare tutti i giorni. Lo spartito lo leggi ma la manina non segue sempre ma dopo un paio di movimenti si riprende bene.