Fino a quando non cede la schiena mi arrangio io poi farò tagliare dai ragazzi,ovvio che saranno remunerati. Oggi hanno scaricato loro il camion ed io ho contraccambiato con caffè,bevande varie e regalati degli agrumi delle mie piante. Sono bravi ragazzi ogni tanto li chiamo x qualche lavoro pesante e si prestano sempre.
Infatti do delle mance ai nipoti ma loro hanno capito che prima devono guadagnarsele con qualche lavoretto,annaffiando i vasi aiutando a lavare l' auto ecc.
Intanto la Polonia mobilita 40000 uomini. Comprendo le loro preoccupazioni x ciò che stato nella 2 guerra e quello che è successo dopo. La brace è pronta si spera che non ci sia qualche mentecatto pronto a soffiarci sopra . Che sia colpa del COVID che ha colpito i cervelli di alcuni?
Ha fatto bene a piazzare 40.000 uomini ai confini, perché Vladimiro e Lukasenka non ci mettono molto, mentre fanno, guarda caso, le manovre congiunte in Bielorussia, a fare una scarpinata permanente in Polonia. Perché da una "azione speciale" in Ucraina, sarebbero potuti passare ad una scampagnata speciale in Polonia. Le teste matte...."non finiscono mai di stupire".
Un caso del genere vorrebbe dire iniziare un altra guerra e visto che dopo 3 anni non sono riusciti a piegare l' Ucraina devono pensarci 3 volte. Lo zar non è stupido ,provoca ma conosce anche i rischi.