Ho tagliato diversi q.li di legna con qualche intervallo x riposare la schiena. Tutti pezzi di 15,/ 20 cm di diametro. Poi moglie e nipote hanno accatastato . Sono a posto x 2 inverni,costato solo un po' di corrente e fatica. La legna è gratis .
Mia moglie dice ai figli che mi sfianco sul terreno e poi per i prossimi due giorni sono in coma. Non nego, la sera stessa non ho sonno, anche se sono stanco, ma l'indomani dormicchio ad ogni occasione. Per il Bluetooth avevo esposto ai tecnici Toyota il problema dell'inglese ma non sono riusciti a sistemare. Ho guardato ieri su impostazioni del cellulare ma non vedo o è prevista la lingua. Sul dispositivo in auto non vedo istruzioni sul manuale d'uso. Perchè credo che il dilemma sia lì. Daltronde l'auto ha 19 anni e Bluetooth e navigatore zoppicano....molto.
Gli anni sono tanti,ci saranno state modifiche. Il navigatore della mia auto si collega allo smartphone,fornisce indicazioni vocali trasmesse dallo smartphone ma il video è quello del navigatore dell' auto che non si aggiorna in tempo reale come lo smartphone. Dovrei collegare un cavo USB tra nawi e smartphone ma vedo che arrivo sempre dove devo andare quindi non mi preoccupo.
Dopo 30 fatto 31. Avevo girato gli pneumatici dell' auto della moglie. Quelli dietro erano ancora in regola ma ho provato l' auto sul bagnato in un parco chiuso e non mi ha convinto, sculetta un po' in curva a velocità sostenuta,va di sovrasterzo. Oggi ho sostituito il tutto. Un gommista in zona mi ha fatto un prezzo decente x delle Goodyear 4 stagioni . Dot 12 25 quindi fresche. 85€ cadauna montate e bilanciate ed un giro gomme gratuito quando sarà il momento tra circa 10000 km. Riferisco che l' auto monta una misura un po' difficile da trovare e di conseguenza da vendere.
Non so se è un mia impressione ma ci stiamo avvicinando troppo ad un punto critico.i droni sulla,Polonia sono un test per saggiare la reazione della nato e della UE ?
mhanrubalamotho ha scritto:Non so se è un mia impressione ma ci stiamo avvicinando troppo ad un punto critico.i droni sulla,Polonia sono un test per saggiare la reazione della nato e della UE ?
Ci stiamo accorgendo tutti di quello che stanno combinando individui non privi di scrupoli, ma proprio privi di mente. Sono tanti quasi la totalità. Credo che ci sia poco da fare....inutile ragionarci sopra...l'unica cosa che ci può aiutare sarebbe un qualcosa non causato dall'uomo ma da circostanze spontanee o quasi che li colpiscano in forma grave rendendoli come invnalidi.....insomma una grossa mano che agisca dal cielo
Come dicevo ho finito lunedì di tagliare legna ed oggi altro carico. Stavolta è grossa pianta centenaria. La lascio fuori con un telo sopra e poi si vedrà a primavera.