|
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13908 Località: Milano nord
|
Esiste qualche legge nel NS paese che sia comprensibile facilmente al cittadino? X qualsiasi cosa devi rivolgerti allo azzeccagarbugli,solo che al posto dei capponi devi dargli la carta di credito.
PS .quella dell' acqua x i gatti mi è nuova ma non mi meraviglio,pur di vendere si inventa di tutto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 24/08/2025, 10:21 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Incuriosito ho guardato in rete ed ho visto in vendita le acque x cani e gatti. Poi ci sono varie discussioni di proprietari di cani e gatti. Ai bambini di Gaza chissà che acqua danno da bere,ammesso che si trovi acqua.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 24/08/2025, 11:10 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3262 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ormai gli animali hanno più diritti di vivere più che gli esseri umani, addirittura anche gli animali puoi scaricare le ricette mediche "veterinario",
possono viaggiare negli aerei.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 24/08/2025, 18:35 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Prendersi cura degli animali ok ma stiamo andando oltre la decenza,tutto un business.a Gaza 289 morti di fame ,quasi tutti bambini altro che acqua minerale x animali
|
| 24/08/2025, 18:45 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6591 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
In questo inverno demografico in corso, i cani sono diventati figli bambini o nipotini. D'altronde non danno problemi.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 24/08/2025, 22:41 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Concordo sull inverno demografico. Oggi molte coppie rinunciano ad avere figli o più di uno. Abbiamo acquistato i libri x la scuola dei nipoti 2 sono in 5 classe uno in 3 media. Nonostante l' acquisto on line con notevole risparmio è stato un salasso. Una volta i libri li passavi tra allievi ora non è più possibile,fanno di proposito piccole variazioni e non sono più utilizzabili. Insomma il solito usa e getta ormai di consuetudine.
|
| 25/08/2025, 11:41 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3262 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ormai tutto viene veduto per fare soldi, la parte elettronica mettono dei time per una durata limitata. Io mi lamentavo a prendere le cose che le usava mio fratello. Oltre che oggi non vai a scuola perché obligatoria , ma ci sono tante scuse per farti comprare tutto ed è molto costoso.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 25/08/2025, 13:54 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Si inventa di tutto x farti spendere. Io sono stato abituato a conservare anche il chiodo storto e ruggine,oggi si butta tutto anche per il fatto che alcune riparazioni non vengono più effettuate e non si trovano i ricambi.
Tutto usa e getta.
|
| 25/08/2025, 14:52 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Spam continuo sul telefono,mail ed anche WhatsApp. Dicevano che dal 19 di agosto avrebbero provveduto con interventi adatti ma pare che non sia cambiato nulla.se non provvede la app dello smartphone arriva di tutto..
|
| 26/08/2025, 16:41 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Va bè dai fino ad ora niente spam. È arrivato un biglietto gratis x lo stadio di S Siro ma è di mio nipote,aperto dopo aver chiamato il ragazzo .
Ormai devi controllare 3 volte prima di cliccare.
|
| 27/08/2025, 16:38 |
|
|