|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6368 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Anziché il festival di S. Remo ho rivisto il film Benvenuti al Sud, com puntate qua' e là come faccio sempre. Nella pubblicità di 6 minuti.....Pit Stop vari... 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/02/2025, 15:57 |
|
 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13306 Località: Milano nord
|
Ho visto qualche spicchio del festival. Ma il genere musicale attuale non è di mio gradimento. Mi piace molto il classico,Mozart e poi il sudamericano senza contare i grandi successi degli anni 70/80 ed i grandi successi americani del 900 tipo star dust ,beguine the beguine ecc. Ho appena ripassato alcuni brani x chitarra classica,adagio del concerto di Aranjuez e la Malaguena Tengo le dita in allenamento altrimenti con l' età avanzata diventano lente nei movimenti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/02/2025, 16:30 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3099 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Viva l'Europa, pensa solo ai euro e come fregarsi di tutto quello che ce nel mondo.
Dopo che abbiamo dato tutti quei soldi, ora non ci siamo a per fare le trattative per l'Ucraina .
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
14/02/2025, 1:23 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Non ci hanno invitato ,tanto x farci capire che non contiamo un c..
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
14/02/2025, 1:43 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Il governo pensa un intervento x le bollette,ammesso che lo faccia arriveremo ad inverno finito. Intanto si cuccano iva al 22 sul gas. Draghi aveva fatto veloce con iva al 5 visto che con l' aumento della materia prima il gettito iva rimaneva uguale anche al 5. Smettetela di prenderci x il c... 
|
14/02/2025, 13:14 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6368 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sono tempi duri. Nonostante guerre, odii e cose varie di cui siete al corrente, si aggiunge il "sobbollire" di 15-17 vulcani di tanti dei quali non sapevo l' esistenza e il nome. Seguono sciami sismici in Europa e in altre parti. Mi ricordo di un proverbio che dice "al peggio non c' è fine" non volevo crederci, confortato da un altro proverbio che dice "non può esserci più buio di mezzanotte". Ma le negatività continuano.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
14/02/2025, 16:05 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Facciamo finta che tutto vada bene. Ho appena fatto un EC bancario e non mi trovo ,manca qualche €. Chiedo e mi dicono che sono spese di comunicazionr Non perdono occasione per rubarti soldi,si alzano al mattino e pensano come fregare il prossimo. Furti legalizzati.
|
14/02/2025, 17:15 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3099 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
La loro comunicazione è: Abbiamo deciso di comunicarle che il suo contratto da oggi sarà cambiato ,,,,, Decisione a senso unico.
Tutti le banche dicono che è così.
Ormai ovunque sono loro che decidono per noi. Buon fine settimana a tutti.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
15/02/2025, 11:07 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
È così,modifica unilaterale.
|
15/02/2025, 11:18 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Si và verso la fine del conflitto in Ucraina. Lo zar ha vinto , imporrà le sue condizioni almeno in gran parte della trattativa. E noi torneremo ad acquistare gas dalla Russia? E le sanzioni? Tutto tornerà come prima? Penso di sì,dopo un gelo iniziale di facciata si apriranno i rubinetti. La UE è morta ammesso che sia stata viva,comandano in 3.
|
15/02/2025, 13:39 |
|
|