Ho letto che arrivano i regali per l 'epifania. Luce, gas ed altro. La colpa è sempre delle tensioni internazionali. Basta un frusciar di fronde x aumentare i prezzi.
Leggere le news e sentire i tg e come un bollettino di guerra. Non c'è una buona notizia. Guerre,disastri , omicidi,aziende che chiudono,truffe da ogni parte. Tutti minacciano tutti,che sia l' effetto del post covid ?
Abbiamo tutte le fortune. Qualche anno fa dissi che peggio non poteva andare, perché avevamo toccato il fondo. Invece vennero delle cose in peggio. Perciò......mi trattengo dal ridirlo.
Evviva la sicurezza !!! Hanno trafugato milioni di dati personali da Infocert uno dei maggiori gestori di SPID. Ora saranno in vendita sul dark web come tanti altri dati . Ormai sanno tutto di tutti.
Ho fatto un elenco dei divieti e di quello che è permesso. Sono più i divieti. Alcuni sono creati solo x fare cassa. Ho un diesel € 5, il comune di Milano mi comunica che non posso circolare all' interno della zone B,C ed altre ma se pago 7,5 € posso entrare.premesso che prima di Milano comune di Pero iniziamo già i divieti. Tralasciamo la procedura x pagare,registrazione ecc.