Al posto di babbo Natale è passato il tecnico della assistenza telecomunicazioni. È impossibile avere una linea che funziona ad orologeria. Inoltre il gestore della video sorveglianza riceve notifiche di malfunzionamento e mi chiama. La linea non regge si sconnette e poi si riconnette,che stress. Buon Natale.
@ Egidio, ormai bisogna prodursi da sé le energie. Con quella elettrica ci siamo riusciti. Con le tecnologie informatiche siamo a buon punto. Vado da un amico ed ha sempre le lampade accese e alle mie proteste, risponde che lui è un produttore. Anche con l'antifurto lui controlla la casa da lontano col cellulare. Può comandare alla rotazione le telecamere, inoltre accendere la luce supplementare delle stesse e parlare-sentire con chi è inquadrato.
Controllo anche io con il cellulare,ormai è possibile fare tante cose . Da fastidio il fatto che devi pagare x non avere servizio.inoltre il sistema di sorveglianza collegato ad internet di casa non consuma i gigabyte del telefonino visto che il sistema è sempre in funzione, non funziona nemmeno il telefono fisso . 30 € al mese non sono pochi.
Non saprei dire come sono considerati e conteggiati i gigabyte della video sorveglianza. Perché principalmente i rilevamenti vanno in registrazione nel dispositivo DVR e per invio alle forze dell'ordine o all' utilizzatore solo le violazioni o i richiami specifici. Quest' ultimi sporadici e di scarsa entità.
Il controllo puoi farlo ovunque ti trovi. Ma se sono fuori casa ed uso la SIM del telefonino la applicazione del sistema mi dà un consumo di giga. Idem se la linea fissa internet non funziona. Da verificare a questo punto se i giga sono consumati dalla SIM inserita nel sistema oppure da quella del telefonino. Avvisi, SMS ,notifiche ecc vedo che sono scalati dalla SIM della centralina.
Pubblicità sempre più aggressiva,subdola e fastidiosa. La maniera di escluderla è sempre più difficile e i comandi di esclusione sono piccoli e di difficile individuazione. Col cellulare viene difficile operare. Che dobbiamo fare?