Gli anziani sono quelli che ci hanno preceduti per lasciarci: la nostra vita , hanno fatto molti sacrifici per continuare a dare esempi, ora tocca a noi.
mhanrubalamotho ha scritto:Ciao, allora buon Natale. Io sono con figlio e nipoti. Nel pomeriggio passerò in RSA dalla mamma. Vado 2 volte a settimana a trovarla ma a Natale non posso lasciarla da sola .
Quoto, dopo il pranzo passo dalla Zia, 80enne, a fare gli Auguri.
Gli anziani sono quelli che ci hanno preceduti per lasciarci: la nostra vita , hanno fatto molti sacrifici per continuare a dare esempi, ora tocca a noi.
Glia Anziani, sono quelli che il sistema vuole cancellare, con false teorie di ogni sorta, sradicando la gioventù dalle proprie radici, per renderli i pecoroni ottimali al sistema.
@Salvo. Sono morti molti giovani x concausa dei vaccini, forse più degli anziani. Senza vaccini non so come sarebbe andata anche se gli effetti collaterali ci sono stati. Concordo sul fatto dei nonni. Sono stato cresciuto dalla nonna paterna ,mio figlio idem ed ora noi ci occupiamo dei nipoti,sono 3 ed i tempi sono cambiati,non è facile gestirli. Senza di noi sarebbe impossibile per i genitori lavorare e gestire 3 ragazzini. Tralasciamo il lato economico,siamo un bancomat. Va bene così. Spero si ricordino di noi come io ricordo sempre i miei amati nonni.
Ricomincio ad avere fiducia nei giovani. Daltronde non possono essere tutti alla deriva. Allego foto dell'articolo sul Messaggero Veneto del 20/12 riguardante un giovanissimo chesi accusa con l'arbitro di un suo fallo da rigore. il rigore viene concesso e la squadra avversaria vince. Però l'arbitro segnala il bambino per la Green card e in aggiunta viene pluri premiato in molten occasioni. Buon Natale a tutti. Bepi