Buon fine settimana a tutti. Oggi ritorno in Sicilia, pare che la (tempesta tropicale) si sia calmata. A Peschiera ho avuto una settimana piena di sole e temperature ottime.
porto l'auto a tagliandare, 6 kg di olio motore, filtro olio, gasolio, anti polline, aria, controllo centraline , sono una cinquantina ma ci pensa il programma in 30 minuti,controlli vari manicotti cinghie ecc pulizia iniettori, lavaggio.
mi presentano il conticino che già sapevo salato ma questa volta si sono superati 625 € + iva 22%
160 € +iva di mano d'opera. va bè mi rivedono fra 3 anni.
ps.meno male che non hanno messo il liquido lavavetri,pare che ti mettano il barolo di annata.
mhanrubalamotho ha scritto:aumento dei prezzi, un furto in alcuni casi.
porto l'auto a tagliandare, 6 kg di olio motore, filtro olio, gasolio, anti polline, aria, controllo centraline , sono una cinquantina ma ci pensa il programma in 30 minuti,controlli vari manicotti cinghie ecc pulizia iniettori, lavaggio.
mi presentano il conticino che già sapevo salato ma questa volta si sono superati 625 € + iva 22%
160 € +iva di mano d'opera. va bè mi rivedono fra 3 anni.
ps.meno male che non hanno messo il liquido lavavetri,pare che ti mettano il barolo di annata.
Sarà sempre peggio e con obblighi incomprensibili, ma va bene... andrà tutto bene...
Vedo che in questa discussione è stato superato il limite del milione e mezzo di visite con più di 27.000 messaggi. Mi pare sia la discussione TOP del forum.
Nato nei 2012, con la Signora CINIC. Come dice motho, l'unico BAR che ha resistito negli anni e ha visto passare molti viandanti. Ogni uno ha sempre qualcosa da raccontare. Lunga vita al BAR, soprattutto al gestore del FOFUM che ci ospita. GRAZIE.