12/09/2020, 14:30
12/09/2020, 14:56
pantagruele ha scritto:Io devo timbrare il cartellino alle 8, ma da quando è venuta a mancare mia moglie, dopo trent'anni assieme, non dormo granchè bene, brutti sogni e brutti pensieri quando mi sveglio, così mi metto al PC per non pensare ad altro, ci sono periodi che bevo troppo e talvolta soffro del "disturbo" di Billy Pilgrim (non esiste nei testi di medicina, è un personaggio letterario)
12/09/2020, 14:57
pantagruele ha scritto:Io devo timbrare il cartellino alle 8, ma da quando è venuta a mancare mia moglie, dopo trent'anni assieme, non dormo granchè bene, brutti sogni e brutti pensieri quando mi sveglio, così mi metto al PC per non pensare ad altro, ci sono periodi che bevo troppo e talvolta soffro del "disturbo" di Billy Pilgrim (non esiste nei testi di medicina, è un personaggio letterario)
12/09/2020, 15:09
monta9 ha scritto:pantagruele ha scritto:Io devo timbrare il cartellino alle 8, ma da quando è venuta a mancare mia moglie, dopo trent'anni assieme, non dormo granchè bene, brutti sogni e brutti pensieri quando mi sveglio, così mi metto al PC per non pensare ad altro, ci sono periodi che bevo troppo e talvolta soffro del "disturbo" di Billy Pilgrim (non esiste nei testi di medicina, è un personaggio letterario)
Mi dispiace tanto...
12/09/2020, 15:43
gargamella ha scritto:pantagruele ha scritto:Io devo timbrare il cartellino alle 8, ma da quando è venuta a mancare mia moglie, dopo trent'anni assieme, non dormo granchè bene, brutti sogni e brutti pensieri quando mi sveglio, così mi metto al PC per non pensare ad altro, ci sono periodi che bevo troppo e talvolta soffro del "disturbo" di Billy Pilgrim (non esiste nei testi di medicina, è un personaggio letterario)
Panta la tua trasparenza è disarmante, mi dispiace sentirti incupito ma nel contempo sono felice di leggerti combattivo nel tuo pezzetto di paradiso
12/09/2020, 19:21
12/09/2020, 19:39
13/09/2020, 12:50
14/09/2020, 20:04
JeanGabin ha scritto:Vai di Sliva...Io principalemente ho solo un problema, lo stato, che invece di lasciarmi lavorare si comporta da strozzino
e non mi lascia vivere, gli altri di problemi sono "sormontabili", lunedì il bambino va alle superiori..la moglie rompe ma non
troppo..per il resto sto pulendo la cantina, vedremo i risultati tra qualche giorno, sabato prossimo arriva l'uva...
![]()
adesso che ho tutto il necessario devo costruire l'alambicco entro un mesetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io un pò soffro del "disturbo" di Billy Pilgrim![]()
16/09/2020, 13:12