abbiamo il secondo debito mondiale, temo proprio di si. anche se il risparmio degli italiani e molto superiore al debito,speriamo non sia accorgano altrimenti potrebbero avere qualche BELLA PENSATA
La bella pensata l'hanno già avuta, il debito è inpagabile e lo stato riscuote la ricchezza degli italiani che ammontava a circa 8000 miliardi, cioè 4 volte circa il debito...
Speriamo bene per il futuro...... e per i nostri risparmi.
Ieri mattina al supermercato dopo preavviso con altoparlante, s'é fatto unminuto di silenzio per le vittime del ponte. L'intervallo é stato chiuso da una canzone molto melodica...forse "imagine" di J.Lennon . le commesse del reparto affettati hanno cominciato a bofonchiare.....forse per la musica ma penso per il bofonchiare in se stesso.
Allora io che sono iperattivo, anche mentalmente, ho pensato come , quando si ha un posto di lavoro, si debba trovare sempre qualcosa verso il datore di lavoro. Avevo in mente i dipendenti Ryan Air che, anche avendo parzialmente ragione, stanno distruggendo con scioperi la compagnia!!! Può essere un cosa sensata perdere di nuovo il lavoro? Dopo il fallimento di tante compagnie low cost?
i risparmi piano piano verranno erosi , il valore degli immobili di non recente costruzione sta diminuendo, chi acquista e ha possibilità cerca immobili recenti edificati secondo le nuove regole energetiche.
non conosco le vicende della compagnia aerea menzionata, penso che avranno dei motivi seri per mettere a terra migliaia di passeggeri.
mi viene in mente un vecchio slogan che si urlava durante gli scioperi negli anni 70.
il padrone ha il dente di cane , morsica oggi ed anche domani.
Mi sa che inizio a prepararmi psicologicamente al lavoro, settimana a venire riorganizzazione idee varie ed eventuali... nemmeno un bagno al mare per adesso...