Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 14:26

maria123 ha scritto:Ciao! Vorrei essere al bar con voi.. michiedevo siete esperti anche di alberi?



Ciao maria123, benvenuta nel Forum e al Bar dove si scherza un pò.
Per gli alberi devi scrivere nella sezione "coltivazioni arboree di cui allego indirizzo.
coltivazioni-arboree-f22/" target="_blank

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 14:48

ecco, brava milli , l hai dirottata, e metti che sapeva una ricettina veloce veloce per stasera?

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 14:52

te la do io la ricetta veloce.
acqua , zucchero, vino.
poi ci metti il pane a pezzetti e fai una zuppetta.
il tutto a freddo,ricetta estiva della nonna quando in estate non voleva cucinare , quasi sempre :lol: :lol: :lol:

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 14:54

Ciao ragazzi,
non so da dove cominciare..... :evil:
-il governo....lasciamolo stare, ogni parente, compare ecc, dice la sua ed "i rivalii" dicono l'esatto contrario. Tutti. a modo loro, hanno ragione. Più ragione di tutti hanno i nostri DEBITI, quelli non hanno una doppia interpretazione...l'unica é che bisogna pagarli e non si possono "condonare" ovvero cancellare.
- per il giro d'Italia a Roma, non hanno detto che fra le buche c'erano due, delle mille pecore impiegate per falciare i parchi, che erano attratte da qualche filo d'erba cresciuto quà e la....o eviti le buche o le pecore :D
-Oggi l'ex sindaco di Udine Honsel ha detto che c'é un articolo del codice penale che riguarda chi vilipende il Presidente della Repubblica.
-Max, nonostante tutto, t'invidio quelle belle uova che ti fanno le tue galline...anche se con sofferfenza :)
-Per i nostri problemi non ci resta che consultare il Mago di XXXX che risolve problemi di cuore, finanziari e di spread é l'ultima nostra chance......intanto continuano altri sbarchi, se gli dici che quì c'é crisi...ti rispondono " vuoi vedere la nostra?".
-Su una nave soccorso é nato un bambino...l'indomani hanno fatto una piccola festa per festeggiare il nascituro..., nel filmato ho visto diversi salvati che suonavano tamburi.....ma come hanno portato nei gommoni anche i tamburi?
-Avete visto quanti sono i giornalisti?....e quello che faceva l'intervista al citofono del padre di Giuseppe Conte?

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 15:01

ok bepi ho capito la ricetta, un bel risoefagioli per stasera

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 16:39

max62 ha scritto:ok bepi ho capito la ricetta, un bel risoefagioli per stasera


meglio riso fagioli e risate......aprendo le finestre all'ora digestiva....parlo per me che vivo in condominio e le pareti e i solai sono come fogli di carta.... :lol: :lol:

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 16:57

si, ma qua io sono in zona pre parco regionale

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 17:14

max62 ha scritto:si, ma qua io sono in zona pre parco regionale


eh allora tuttova bene. :lol:
questa sera guardo su "allerte meteo" se ci sono perturbazioni in zona La Cassa.

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 19:11

guarda qua mi sa che e diventato di moda mangiare i bombardini, perche oggi ho sentito il mio vicino di 80 anni che tagliava il prato con il trattorino tosaerba , ma poi lo ha spento , e si sentiva ancora il rombo del motore, allora gli faccio , ciao robi tutto bene? lui mi fa, si si solo che quando lo spengo ogni tanto fa ritorno di fiamma

Re: due chiacchiere al bar

29/05/2018, 19:12

non era un ritorno di fiamma cosi lungo
Rispondi al messaggio