Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

31/08/2014, 22:10

EILA' sono tornato......purtroppo :( stassera offro io quello che volete ,no non è come pensate non ho fatto un mese di ferie ma solo 2 settimane di cui 10 giorni a parigi ed un giorno a disneyland v e r o furto con destrezza 30 euro di parcheggio e 88 per entrare con perquisizione delle borse ,dove cestinavano tutto cio che era commestibile :shock: motivi di sicurezza 5 caffè 13 euro :o e non proseguo
ma ditemi come ve la passate? ho visto delle belle novità gil anche se in ritardo congratulazioni
spero abbiate passato delle belle ferie e che vi siate riposati ,pronti per rientrare al lavoro pimpanti :)

Re: due chiacchiere al bar

31/08/2014, 22:46

Wè Stefano.... :D bentornato, vedo che anche tu sei andato a messa in Francia... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le ferie sono finite, belli pimpanti mica tanto.... :? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: due chiacchiere al bar

31/08/2014, 22:54

ciao jean come stai tutto bene in famiglia

Re: due chiacchiere al bar

31/08/2014, 23:04

Tutto bene grazie, ferie finite, domani all'arrembaggio.... :? :o :lol: :lol: :lol:
tutto bene le ferie a parte il portafogli? :o :? 8-) :D

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 6:07

buon giorno e soprattutto buon lavoro a chi oggi riprende a lavorare
si jean le ferie sono andate alla grande,come spero quelle di voi tutti
il solito per me grazie

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 8:50

Alleluia! È tornato l'operaio! Vado a dargli una mano, ma con calma..... :mrgreen:
Aperitivo per tutti

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 16:36

Grazie per l'aperitivo Milli......... :D .
Ci aggiungo anche un panino con la mortadella...........ho fame......... :mrgreen:
Grazie Stefano per i complimenti e ben tornato........ ;) .
Un giro in sospeso di caffè per i vindanti passanti.

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 19:17

Vada per un buon caffè... sono già morto e ho appena iniziato, speriamo arrivi presto Natale... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 19:31

:D una red bull

Re: due chiacchiere al bar

01/09/2014, 20:35

buona cena a tutti ,io ceno in solitario non è rientrato nessuno :roll: ho fame e vado a magnà
Rispondi al messaggio