Re: Discussione tra campani appassionati di agricoltura
26/08/2009, 1:29
in origine è una foto gigantesca fatta con una reflex digitale ma che ho dovuto ridimensionare per poterla inserire. Cmq la cena è andata alla grande e mi sa che questo tipo di pranzi ci rende ancora più maschi dell'angioino.Puffetti azzurri nn vi conosciamo ed andate da ivano il mantovano
26/08/2009, 18:34
ciao dommi mi vuoi spiegare dove devo guardare nella fotografia per vedere il castello
io vedo una macchia grigiastra che sembra un ecomostro in cemento armato ma non vedo torri,merli,e quant'altro possa essere riconoscibile in un castello medievale. ciao giovine
27/08/2009, 10:16
Ragazzi comunque la cenna è stata favolosa, come quella di Eugenio ( me la dici ricetta del pasta cozze e provola grz), mantovano anche a me il pacco di rotoli da 10 piani di morbidezza senza il cane così risparmiero x molto tempo l'acquisto della carta igienica
Eugenio scusami mi sono permesso di correggere la Tua foto alla mia maniera nn me ne volere
Allegati
castello di baia - scattata da Eugenio e corretta da beta.jpg (86.38 KiB) Osservato 554 volte
27/08/2009, 20:10
visto che nn riusciamo mai a vederci organizziamo una cena e ci scambiamo le ricette.Quando fai qualche volta un bel pescato chiamami così possiamo organizzare a casa mia