Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/05/2024, 4:00




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
cosa ne pensate 
Autore Messaggio
Rispondi citando
mantovano46 ha scritto:
non capisco però cosa intendi dire che il video che hai postato è la risposta........... la risposta a cosa

la risposta di roma alla conferma di berlusconi..
mantovano46 ha scritto:
(ho guardato il filmato 3 volte per paura che mi fosse sfuggito qualche particolare.) sono certissimo che chiunque di noi si fosse trovato in quella guerriglia si sarebbe comportato in modo più violento di quello che hanno fatto le forze dellì' ordine filmate nel video che hai postato.

vai al minuto 4.47 dove un poliziotto da un calcio ad un ragazzo gia immobolizzato e disteso a terra l'altro poliziotto accanto molto piu preoccupato a fermare il fotografo ke scatta la foto di quello ke sta facendo il suo degno compare..
mantovano46 ha scritto:
ciao ciro ti ricordi quando ti dicevo di non vendere l' orso prima di averlo ucciso

x 3 voti non va da nessuna parte, la crisi rimane e la gente ormai è stanca.. rischia lo stesso di accappotarsi in parlamento su qualsiasi emendamento.. inutile dire ke il berlusca disse a suo tempo ke se avesse vinto x pochi voti si sarebbe dimesso come è giusto ke sia invece non l'ha fatto.. comunque le proteste studentesche continueranno..
x quanto riguarda la violenza resto d'accordo con voi ma mi ricordo di aver detto ke non c'è peggior sordo di ki non vuol sentire..


16/12/2010, 19:11
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 0:13
Messaggi: 889
Località: Forlì (Loc. Vecchiazzano)
Rispondi citando
Rispetto per i caschi blu...certe immagini anche da studente fanno venire una gran rabbia per l'avere "colleghi" di quel genere !!!

Comunque credo che se in un forum si voglia litigare non ci sia di meglio che la politica, per questo eviterei certi discorsi !!


16/12/2010, 19:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
certo che l'ho visto, e con questo :?: è l'unico momento esecrabile di un video di 6 minuti montato con il materiale registrato da chissà quanti operatori, presenti, e non mi scandalizzerei più di tanto, ( ho detto esecrabile, e non lo giustifico affatto) ma tu cosa avresti fatto :?: gli avresti offerto un caffè :?: siamo seri per favore.

volete continuare a protestare, benissimo fatelo pure ma in modo civile ed emarginate quelli che incendiano macchine, sfasciano vetrine e vanno alle manifestazioni con le mazze da baseball, altrimenti preparatevi ad avere le corna rotte perchè è chiaro che ve le romperanno ed in quei casi chi capita capita.

la vera vergogna è che su 23 arrestati 22 siano già a casa, e uno solo agli arresti domiciliari, e la motivazione del giudice è semplicemente da manicomio :!: :!:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


16/12/2010, 20:00
Profilo

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
Rispondi citando
io in quei casi userei il mitra ad altezza d'uomo.
e non perchè sia di una parte o di un'altra.


16/12/2010, 23:46
Profilo WWW
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
giusto parlare di politica è il miglior motivo x litigare in un forum



noto cmq risposte molto più sensate da un pulcinotto di 17 anni che dimostra di avere in questo caso le idee chiare e nn annebbiate

_________________
I


17/12/2010, 0:36
Profilo
Rispondi citando
mantovano46 ha scritto:
è l'unico momento esecrabile di un video di 6 minuti

l'unico momento esacrabile del video non della realtà..
Eugenio91 ha scritto:
Comunque credo che se in un forum si voglia litigare non ci sia di meglio che la politica, per questo eviterei certi discorsi !

ha ragione Eugenio e x questo ritengo la questione chiusa almeno x quanto mi riguarda.. preferisco parlare di zootecnia e agraria alla prossima ;)


17/12/2010, 15:41
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
quanta ragione hai eugenio, quanta, non puoi nemmeno immaginare quanto tu ne abbia.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


17/12/2010, 16:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 20:11
Messaggi: 1312
Località: Romagna
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
quando ho visto il tipo con la pala mi pareva una rivolta contadina del medioevo :lol:

_________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )


17/12/2010, 16:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy