Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 3:05




Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
CONSIGLI PER LE ISTITUZIONI A FAVORE DELL'AGRICOLTURA 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
nn credo assolutamente che l'Austria abbia lo stesso numero di aziende agricole italiane che in certe aree del ns paese sono microaziende ed in numero spropositato

_________________
I


07/04/2010, 0:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Ciao rosicpeter, la risposta secondo il mio punto di vista é una sola, in Italia abbiamo troppa gente che ha fame e deve mangiare anche sui poveretti che chiedono contributi per una giusta ragione ed in questo caso i martellati sono gli agricoltori, anche se chi vuole mangiare extra, ha gia la pancia piena. Forse se si avesse un solo punto di riferimento importante da parte degli agricoltori e gestito sempre dagli agricoltori, le cose potrebbero andare meglio. Non sò se mi sono spiegato bene. Io intendo un ufficio dove chi ha bisogno di consulenza, si può rivolgere e chi risponde é sempre uno del mestiere che sicuramente sà cosa dire e non un pinco pallino qualsiasi che ha vinto un concorso pubblico perché conosce maramaciccicocco e poi il suo contributo non serve a noi ma ha sfamare solo gli affamati. Spero di esermi fatto capire senza offendere nessuno ma solo esponendo i miei pensieri.

_________________
Ciao da REN66


07/04/2010, 10:14
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
ognuno esprime liberamente ciò che pensa ma senza offendere nessuno.Io se mi accorgo che pinco pallino che ha vinto il concorso pubblico è un incapace e mi ha danneggiato lo faccio presente attraverso i mezzi di comunicazione od anche attraverso denuncia se il danno arrecato è x me economicamente consistente.
Ma pensate al PSR ad esempio:gli stessi dipendenti delle regioni nn fanno in tempo a capire le misure adottate che queste vengono modificate.personalmente mi è capitato per una misura per chiedere fondi per la sperimentazione che neanche chi aveva scritto materialmente la misura poi riusciva a districarsene

_________________
I


07/04/2010, 15:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Bravo, mi trovo con le tue parole e sono pienamente daccordo con te sull'eventuale reazione che avrei anche io. Mi piace sempre di più questo forum. Complimenti a tutti.

_________________
Ciao da REN66


07/04/2010, 19:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy