03/02/2012, 20:50
03/02/2012, 21:06
 cmq, secondo me, con bei pneumatici aggrappanti il vitara non si batte.
 cmq, secondo me, con bei pneumatici aggrappanti il vitara non si batte.
			
		03/02/2012, 21:36
 
  e qui la differenza la fanno le ruote con il raggio più alto che aumentano la distanza fra il suolo e la pancia o fra il suolo e i ponti e la boccia dei fifferenziali..
  e qui la differenza la fanno le ruote con il raggio più alto che aumentano la distanza fra il suolo e la pancia o fra il suolo e i ponti e la boccia dei fifferenziali.. e valutarne l'efficienza, vedrai che frena senza problemi
  e valutarne l'efficienza, vedrai che frena senza problemi  
   
			
		03/02/2012, 21:42
03/02/2012, 21:45
03/02/2012, 21:55
03/02/2012, 22:07
 
   
   
   
   
   
   
   
 03/02/2012, 22:33

03/02/2012, 23:38
Aldo ha scritto:bè piccolamiss, che il vitara non si batta mi sembra un filino esagerato
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per quanto riguarda i freni, nelle discese innevate puoi anche frenare, perchè nò? l'importante è andare piano, prestare un po di dolcezza in più e soprattutto testare la frenata prima, in un punto sicuro, dove non si corrono rischi di tamponare altre macchine o di finire in un burronee valutarne l'efficienza, vedrai che frena senza problemi

 sai per te che fai quelle cose rocambolesche il tragitto che ho dovuto fare io quel giorno lo avresti percorso mentre leggevi il quotidiano, io mi sono un po' spaventata, non sapevo come sarebbe andata a finire non essendomi mai trovata prima in situazioni simili.
 sai per te che fai quelle cose rocambolesche il tragitto che ho dovuto fare io quel giorno lo avresti percorso mentre leggevi il quotidiano, io mi sono un po' spaventata, non sapevo come sarebbe andata a finire non essendomi mai trovata prima in situazioni simili.13/02/2012, 17:41
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