Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 15:36




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
chiarimento prestazioni e applicazioni decespugliatore 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/07/2009, 23:27
Messaggi: 359
Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
Rispondi citando
I cinesi solitamente montano un motore clone del Mitsubishi , Il motore va, non è un missile ma va, è tutto il resto che si rompe, si stacca, si smonta, per quanto bene lo si possa trattare dopo un'anno se ancora lo si riesce ad usare è solo perche ci si è perso dietro tanto tempo per sistemarlo ogni volta che qualcosa si rompe.
al mio ho eliminato il carter di sicurezza perchè si era distrutto, ho rifatto il manubrio con un tubo inox perchè il suo in alluminio prima ha iniziato a muoversi tutto, poi si sono del tutto staccati i 2 elementi, il rocchetto di accensione l'ho cambiato 2 volte e riparato una miriade di volte, alla fine per farlo partire dovevo smontare la candela e mettere un po' di miscela nel cilindro, ho cambiato 2 o 3 volte il carburatore, la regolazione non mi è mai riuscita, ma se tenevo lo starter a metà andava, il minimo lo teneva solo ogni tanto...
Un giorno è passato di qui un'omino che recuperava il ferro vecchio, l'ho dato a lui
Avere a che fare con macchine o attrezzi inaffidabili è uno spreco di tempo e soldi buttati, per pochi che siano..quando ti serve, devi trafficarci attaccato un'ora per farlo partire e dopo un'ora ti fermi perché qualcosa si è rotto- staccato
spendi il doppio e ti dura 10 volte tanto, quando ti serve lo accendi e lo usi


30/06/2021, 20:25
Profilo

Iscritto il: 09/12/2020, 19:18
Messaggi: 193
Località: calabria
Formazione: diplona geometra
Rispondi citando
ricordo i decespugliatori a zaino con la trasmissione a cordina, erano pesanti e rumorosi, li usavano i cantonieri stradini per sfalciare i bordi delle strade e i ferrovieri per pulire i bordi delle massicciate ferroviarie, erano rumorosi pesanti ma credo inarrestabili, non so che motore o cilindrata avessero i motori di essi,


01/07/2021, 11:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy