30/05/2012, 15:22
Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole.

30/05/2012, 17:06
milli ha scritto:Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole.
hai voglia se ce n'è di scelta...

paperino2, scrivi proprio da Honolulu
  paperino2, scrivi proprio da Honolulu   

30/05/2012, 17:55
per quanto mi riguarda, devi sapere, come ho scritto prima , che mi disseto alla fonte della giovinezza. poi un aiutino mi viene anche da mio veterinario di fiducia, che ogni tanto mi prescrive delle strane " pillole blu", non so a che servano o come si chiamino, però dopo averne presa una, la mia cresta, diventa rinvigorita.Mentre per le galline vecchie non mi risulta che vi siano delle pillole.

30/05/2012, 18:20

31/05/2012, 15:33

)
 )

31/05/2012, 23:54
 mi ero persa questo topic
  mi ero persa questo topic  sono lucia 31 a luglio,filippo
 sono lucia 31 a luglio,filippo  mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe
 mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe  nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata.       ciao a tutti
 nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata.       ciao a tutti

01/06/2012, 8:04
filippoelucia ha scritto:ohhhhhhhhhhmi ero persa questo topic
sono lucia 31 a luglio,filippo
mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe
nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata. ciao a tutti

01/06/2012, 12:15

01/06/2012, 15:42
cinic ha scritto:filippoelucia ha scritto:ohhhhhhhhhhmi ero persa questo topic
sono lucia 31 a luglio,filippo
mio marito hà creato l'account con me e poi se le data a gambe
nel senso ke lo gestisco io incasso io tutte le informazioni possibili,e cosi' facendo mi sono appassionata. ciao a tutti
bene,allora aggiorniamo la classifica.....solo una domanda,mettiamo 30 o 31?

01/06/2012, 18:47