|  |  | 
    |  | 

Centro avvistamento volatili!!finalmente 

| Autore | Messaggio |  
			| zimbo99 
 Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
   | se dico a mio padre di spendere 200 E mi lega direttamente a un palo e mi dice di star lì a guardare tutto quello che passa...già li ho sottratto 1000 mq di terreno per galline conigli e caprette e cani (2 nuovi)!, mi ha aiutato e finanziato per la realizzazione dei ricoveri..certo in tutto questo lui è contento..però se gli chiedo altri 200 E mi denuncia al WWF già deve regalarmi l'incubatrice!
 e va bè farò uno sforzo con la telecamerina

CIT:ALESSIO ZANON

|  
			| 03/10/2011, 22:08 | 

|  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| pioppino 
 Formazione: diploma in elettronica
   | mi è arrivata la macchina fototrappola.... una foto davanti a casa Allegato: 
			 daino1 - Copia.JPG [ 147.44 KiB | Osservato 542 volte ]ciao Nino_________________
 Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER

|  
			| 20/10/2011, 1:14 | 

|  
		|  |  
			| zimbo99 
 Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
   | woww complimenti...io sto organizzando il tutto per ora ho una mangiatoia e un nido (disabitato)!! e ho avvistato in 3 gg 6 merli, 3 piccioni...miracolosamente un fagiano (che mangiava le granaglie cadute a terra!!! purtroppo non sono riuscito ad  immortalare i momenti..peccato ci riproverò!!! _________________
 Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.

CIT:ALESSIO ZANON

|  
			| 23/10/2011, 21:52 | 

|  
		|  |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti