16/02/2012, 22:39
eugenio ha scritto:si attacca famiglia cristiana xchè farebbe politica?ma se la chiesa ha sempre fatto e continua a fare politica xchè meravigliarsi?
per quanto faziosa e antigovernativa rai 3 ha un livello di programmazione di elevato spessore e giornalisti scrupolosi.
A tg 1 vanno i discepoli dei presidenti
cmq sanremo è inguardabile se ci vuole la farfalla di belen per alzare lo share

16/02/2012, 23:40
 )
 )16/02/2012, 23:45
milli ha scritto:o insomma, la Chiesa per me può dire ciò che vuole , siamo in un paese libero o no?
Non è che la chiesa costringa qualcuno a fare qualcosa, per fortuna quei tempi bui sono passati ( almeno quelli)
E per la farfallina..che tristezza..le vallette dovrebbero far sfoggia di bei vestiti ( visto che non sanno fare altro), che dovrebbero essere il massimo dell'eleganza e buon gusto made in italy.

16/02/2012, 23:59
17/02/2012, 0:16
 Scusate lo sfogo ma ho ancora nelle orecchie i commenti dei colleghi sullo spacco di Belen e davvero penso che l'intelliggenza non passi nelle tette al vento e nelle gambe di fuori.Credo che l'erotismo e la sensualità di una donna debba essere scoperta lentamente ..Buona Notte a tutti
 Scusate lo sfogo ma ho ancora nelle orecchie i commenti dei colleghi sullo spacco di Belen e davvero penso che l'intelliggenza non passi nelle tette al vento e nelle gambe di fuori.Credo che l'erotismo e la sensualità di una donna debba essere scoperta lentamente ..Buona Notte a tutti

17/02/2012, 14:56
 ) e non scenda invece in piazza quando gli stanno togliendo da sotto il culo lo statuto dei lavoratori.
) e non scenda invece in piazza quando gli stanno togliendo da sotto il culo lo statuto dei lavoratori. nazionale "irrompono".
 nazionale "irrompono".17/02/2012, 15:04
 ho un PS.....mi ero scordato
 ho un PS.....mi ero scordato  .....è vero, da come vedo, che qui nessuno avrebbe avuto bisogno di quello scarabocchio di pupo per essere a conoscenza del fatto che la consulta ha ricusato i quesiti referendari.....
.....è vero, da come vedo, che qui nessuno avrebbe avuto bisogno di quello scarabocchio di pupo per essere a conoscenza del fatto che la consulta ha ricusato i quesiti referendari..... 
 17/02/2012, 21:57

18/02/2012, 11:06
18/02/2012, 11:56

Non c'è da discutere, se vogliono aiutare l'Italia che si spostino, il loro tempo è finito.Faranno divertire le persone che anno novant'anni ma il mondo ha bisogno di acqua fresca. Sono anch'io in pensione ma certe cose non vanno più di "moda" Sono proprio loro che rubano la show e il pane per il futuro.Peccato, tramite quei tre pupazzi, perdo i nuovi talenti, ma me li sento per radio RSI.
 Non c'è da discutere, se vogliono aiutare l'Italia che si spostino, il loro tempo è finito.Faranno divertire le persone che anno novant'anni ma il mondo ha bisogno di acqua fresca. Sono anch'io in pensione ma certe cose non vanno più di "moda" Sono proprio loro che rubano la show e il pane per il futuro.Peccato, tramite quei tre pupazzi, perdo i nuovi talenti, ma me li sento per radio RSI.