Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 9:51




Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
CALABRIA - Partecipanti al forum 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1049
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ciao Pasquale e grazie del benvenuto. Si, siamo proprio vicini, tra l'altro lavoro a Gioia T. Capiterà l'occasione di prendere un caffè insieme.


09/03/2015, 14:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
qualcuno che alleva colombi viaggiatori a Catanzaro?


09/03/2015, 15:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
ciao viaggiatori :D se non erro e spero di non fare una gaffe, :oops: colombi ce un socio as.c.av che li alleva, non ricordo il nome perchè e da un po che non visito il nostro sito, ma so che era della provincia di catanzaro, al limite vai sul sito del as.c.av. oppure contatti clodiloa
che dirà qualcosa in più, io personalmente non ne conosco di allevatori di colombi, :roll:

ciao pasquale :D


10/03/2015, 20:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
Non saprei ma non credo perchè sul sito ho visto ora è nn allevano colombi viaggiatori bu non so, avevo bisogno di consigli dato che nessuno mi aiuta sul forum :/


10/03/2015, 21:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
viaggiatori ha scritto:
Non saprei ma non credo perchè sul sito ho visto ora è nn allevano colombi viaggiatori bu non so, avevo bisogno di consigli dato che nessuno mi aiuta sul forum :/

no non ci credo :shock: e cosa strana di solito se ai un problema qui si fanno in 4 ad aiutarti poi dipende da cosa vuoi sapere. se erano pavoncelle qualcosa ti potevo dire io, ma sono colombi viaggiatori e non li conosco comunque come ti o detto contatta clodiloa lui e il presidente della nostra associazione, e magari ti può indirizzare verso qualcuno che ne sa qualcosa, e una persona disponibile e cortese,
poi vedi un po tu, ai provato a contattare direttamente il moderatore della sezione?




gianni58 ha scritto:
Ciao Pasquale e grazie del benvenuto. Si, siamo proprio vicini, tra l'altro lavoro a Gioia T. Capiterà l'occasione di prendere un caffè insieme.

scusami non avevo letto prima, si perche no :D ancora più di vicino di palmi, :D io ci devo venire a giorni per comprare alcune cose che servono per il nuovo allevamento che sto realizzando, ti faro sapere in mp quando :D




ciao pasquale :D


10/03/2015, 22:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
Bu non lo so. Ho pubblicato un post 40 visite e una sola risposta che non centrava tanto . Quindi non saprei onestamente


10/03/2015, 22:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
ai provato a fare delle ricerche sul forum stesso, forse e un argomento già trattato e per non riempire il forum di solite cose, e renderlo cosi monotono magari non rispondono per questo, prova a cercare, io faccio cosi di solito il forum esiste dal 2oo8, e quindi girando tra gli argomenti, troverai la tua risposta, non e facile magari startene li a giro vagare ma e leggere leggere pero può esserti utile, anche io mi scoccio un po fare tutta la lettura del forum, pero magari l'argomento che ti interessa e sotto un altro titolo, anche se fai la ricerca su google qualsiasi sia la domanda sugli animali la ricerca ti porta sul forum, un consiglio più veloce che mi sento di darti e vai su google scrivi la tua domanda e vedi che ti porta tra gli altri siti anche sul sito del forum, altro non so consigliarti, mi spiace veramente :roll:


ciao pasquale :D


11/03/2015, 12:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
Proverò a fare un pò di ricerche varie dai grazie, però se è come dici tu non visitano la domanda haha 50 persone senza dire nulla bu.. Ciao pasquale


11/03/2015, 13:24
Profilo

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1049
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
viaggiatori ha scritto:
Proverò a fare un pò di ricerche varie dai grazie, però se è come dici tu non visitano la domanda haha 50 persone senza dire nulla bu.. Ciao pasquale

Ciao viaggiatori, scusa l'intromissione ma perché non poni il tuo quesito nella sezione dedicata ai colombi? Sicuramente è più visitata da chi ti può aiutare.


11/03/2015, 14:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
Ho postato già 62 visite e nessuna risposta mi arrendo ormai ..


11/03/2015, 22:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy