io penso che il motivo, caro Lambo, sia da ricercarsi nel fatto che, essendo l'essere umano un sognatore, la neve lo stimoli alla fantasia ed appunto al sogno...è una sorta d'incanto che ci investe facendoci persino dimenticare la sofferenza del freddo. Ad ogni età, davanti ad un bianco mantello di batuffoli bianchi, a chi non prenderebbe la voglia di fare una "battaglia" lanciandosi palle di neve E quando si augura Buon Natale sotto la neve è nata cosa E' ò vero Domenico
aaaaa eugeeeeee vuoi prendere per il cu..... tutti noi nordici freddo a + 6 io andrei nel bosco in maniche corte , e seminerei spinacci oggi avrò bruciato 150/180 kg di legna nel camino e circa 12 mtq di gas una bella differenza di spesa con voi oppure sbaglio
ciao a tutti stamani alle nove e mezza in montagna a 1200 avevamo -19 ora in paese che siamo a 700 mslm siamo a -12. bene ragazzi sono contentoche dalle vostre parti nevica tenetela pure a me non dispiace da giorni dicono che deve nevicare ma finora siamo arrivati a quota 5cm. mandi mandi peter