Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 12:58

mmm
mi viene in mente il vito catozzo , interpretato dal comico astigiano..

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 16:48

E allora anche Cipollino? (Boldi)

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 16:55

grintosauro ha scritto:
noi che al lunedi mattina , avevamo sempre 2 borse sotto gli occhi , e sul pullman ci guardavamo e facevamo el battute di gianfranco d'angelo della sera prima..


mamma mia...........! ma proprio fissati eh voi uomini? e per Colpo Grosso allora dove ti arrivavano le borse? sotto i piedi? :lol: :lol: :lol:

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 17:03

si ma li era 7/8anni dopo
finita scuola , andavamo piu sul pratico , e la sera si usciva a far danni morali ahahhae quando rientravo era gia finito , al limite ribeccavo la replica verso l'una mnetr mi facevo l'ultimo panino con tutto dentro salse comprese prima di cadere in letargo

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 19:09

grintosauro ha scritto:si ma li era 7/8anni dopo
finita scuola , andavamo piu sul pratico , e la sera si usciva a far danni morali ahahhae quando rientravo era gia finito , al limite ribeccavo la replica verso l'una mnetr mi facevo l'ultimo panino con tutto dentro salse comprese prima di cadere in letargo


caspita che organizzazione.... :mrgreen: :lol:

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 20:28

caspita che organizzazione....

quando mi ci metto , come organizzazione, gli svizzeri mi fanno un baffo...., solo che e' il colpo di sfiga che colpisce da fermo ,all'improvviso che ti spiazza..

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

26/11/2010, 20:33

grintosauro ha scritto:
caspita che organizzazione....

quando mi ci metto , come organizzazione, gli svizzeri mi fanno un baffo...., solo che e' il colpo di sfiga che colpisce da fermo ,all'improvviso che ti spiazza..


:lol: :lol: :lol:

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

27/11/2010, 0:47

ho un amico telmente fortunato , che l'unico insetto che trova in un prato di trifogli e' solo uan cozzinella...

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

28/11/2010, 23:20

NOI CHE... l'uscita preferita era la n° 7

Re: Angolo della nostalgia, il Noi che......

28/11/2010, 23:44

Rispondi al messaggio