Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 19:16




Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
ABRUZZO - Partecipanti al forum 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao ci sono anche io prischetta da carsoli..ma che mangime è che paghi 56 al quintale? non so se ti posso essere utile!!!


07/07/2013, 17:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
Ci sono anch'io giammy91! :D
Da Montesilvano!

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


12/07/2013, 0:05
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao ferry..certo che c'è una solidarietà in abruzzo da fare spavento..queto sarà il forum più corto della storia..chissà se si sveglia qualcun altro? :) :)


12/07/2013, 0:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 10:25
Messaggi: 512
Località: Pescara
Rispondi citando
presente, pescara e dintorni


ciao romeo


12/07/2013, 1:20
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
finalmente si sveglia qualcuno..be..che si fà durante la giornata dalle vostre parti? che animalucci avete? hobby in particolare? su su..se no ci raduniamo e apriamo le pompe funebri..be potremmo fare un nuovo film..il ritorno dei morti viventi dell'abruzzo..sveglia ragazzi!!


13/07/2013, 0:10
Profilo

Iscritto il: 19/01/2012, 8:42
Messaggi: 106
Località: Pescara
Rispondi citando
rispondo io per prima
non sono giovane,coltivo l'orto che prima era di mio padre,150 pomodori di diversi tipi,80 peperoni,20 melanzane,zucchine abbondandi,cetrioli di diverse varietà,tanti e poi tanti! fagiolini,mais nostrano,cipolle aglio di sulmona,zucchine spinose se qualcuno ha fb
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

queste sono cipolle di giarratana che semino e poi trapianto,non chiedetemi i semi perchè oltre ad averne pochi ho già fatto tante promesse,al limite ne manderò pochissimi!!
alberi da frutta ne ho di quasi tutti i tipi
un pò d'uva
un pò di giardino,devo dire che prima ero un'appassionata.................ora preferisco ciò che posso mangiare,mi piacciono le hoye,ne ho diversi tipi
le clematidi
prima allevavo anche i conigli,ma non nelle gabbie,siamo sempre stati dell'idea che devono avere spazio potersi muovere,ora ho le galline e appena dopo il ferragosto riprendo i polli!!! li alllevo circa due volte l'anno,qualcuno lo vendo se mi ritrovo il congelatore troppo pieno!
questo è quello che mi ricordo!! potrei avere anche altro.................ciao a tutti!!


13/07/2013, 10:42
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
mamma mia ma hai un industria ortofrutticola..complimenti per le cipolle..mai visto una cosa simile..anche se a me sono nate due zucchine col parto gemellare..attaccate..quasi mi dispiaceva mangiarle..volendo spedisci anche quello che produci?


13/07/2013, 16:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
Be.. io a casa mia allevavo una trentina di diamantini guancia nera, ora però studio a Firenze il mio piccolo "allevamento" lo continuo a distanza... per quanto riguarda l'orto c'èra un pezzo di terreno ma ci siamo sempre guardati storto! :D Sono per l'allevamento e concordo in pieno con il detto Toscano che dice " L'orto vò l'omo morto!! :lol: :lol: :mrgreen:
Però complimenti per il tuo! ;)

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


13/07/2013, 18:05
Profilo

Iscritto il: 19/01/2012, 8:42
Messaggi: 106
Località: Pescara
Rispondi citando
Ferri anch'io allevavo diamantini e pappagalli,avevo cocorite,inseparabili e calopsiti
addomesticavo i pappagalli,poi non l'ho più fatto,ho capito che non è giusto!
ora preferisco l'orto!!


13/07/2013, 21:59
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
io invece sono nel settore animali..e in qualche parte del forum si deve essere capito..allevo anche io uccellini insieme ad altre cose..ma come commerciante zero..finisce che me li tengo tutti..diamantini a guance nere non li avevo mai sentiti..vado a vedere la cosa mi interessa..per quanto riguarda frutta e verdura..compresi fiori..le adoro ma ho il potere di farli tutti secchi!!!!! in quel campo ti invidio un pò!!!


14/07/2013, 14:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy