Ciao Milli....vabbè...vada per il patchwork....anch'io non ho mai provato.... sicuramente potrai farci vedere altre cose...mica c'è solo quello??? ciao silvia
beh, Milli, io, il primo, l'ho fatto tutto storto e anche il secondo ( un po' meno...) poi, il terzo è andato come volevo! vi saluto, alla prossima matilde
Matilde le cose che realizzi con la tecnica del patchwork sono bellissime!! Potresti anche tu postare le spiegazioni per realizzare qualcosa di facile, che ci dia subito soddisfazione. La mia vera passione è decorare e dipingere su legno. appena riesco a ridurre le dimesioni delle foto ve ne faccio vedere alcune. Ora mi sto cimentando con il ritratto della mia gallina preferita. Un'Australorp nera regalata da mio marito. buona giornata a tutte! chicca
Chiccarosa.....ora che dici.... che appunto ami dipingere il legno.... non so' piu' se mettere le foto delle mie cosette ....ma babbe' faro' finta di nn aver letto!!!! ciao ciaoooo silvia
Silvia sono bellissime!!! anch'io anni fa ho iniziato con il decoupage ma poi ho iniziato a dipingere da sola. ho fatto qualche corso, il primo proprio di pittura tirolese, e da li non mi sono più fermata. L'idea di mescolare colori e sperimentare tonalità e tecniche da una soddisfazione senza pari. Ora se guardo i miei primi lavori mi viene un pò da ridere ma non importa, sono serviti a farmi arrivare dove sono ora. chicca
................Allora comincia a ridere guardando i miei........ te lo concedo.... da una "professionista!" lo accetto ciao......metti se hai qualche foto di lavori attuali.......quelli BELLI !!!!!!!!!!!!!!!! silvia