Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/06/2026, 16:57




Rispondi all’argomento  [ 8674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847 ... 868  Prossimo
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale 
Autore Messaggio
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Nuvoloso. Temperatura in calo.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


28/02/2026, 11:15
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Oggi nuvoloso e più freddo.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


01/03/2026, 15:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Stessa cosa qui.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


01/03/2026, 18:37
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
4 gocce poi si è schiarito ,un po' di sole ☀️.
10 gradi.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


02/03/2026, 15:31
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
14 gradi, in parte soleggiato.
Sono iniziate le fioriture.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


03/03/2026, 13:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Non so la temperatura ma la giornata è stata di un "bigio" estremo.
Non era freddo e nell' orto a vangare si lavorava meglio senza il sole..
A proposito di fioriture Motho pubblico la foto delle primule e siccome so che t'intendi di fotografia ti chiedo come mai , il giallo delle primule non viene come lo vede l'occhio ma più chiaro tendente al bianco.


Allegati:
IMG_20260303_104525.jpg
IMG_20260303_104525.jpg [ 265.04 KiB | Osservato 275 volte ]

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
03/03/2026, 21:27
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Dipende da molti fattori. Primo fattore è la macchina fotografica che penso sia il telefonino.
È molto lunga da spiegare. Comunque puoi modificare la foto tramite le varie opzioni disponibili.
Prima di scattare guarda come è impostata la fotocamera, di solito va in automatico ma puoi correggere le impostazioni.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


03/03/2026, 21:48
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Giornata imbronciata.
Non fredda, ormai è iniziata la fioritura ed anche gli agrumi iniziano a muoversi, gemme nuove ed i primi fiori quasi pronti x l' apertura.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/03/2026, 14:05
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Nuvoloso, max in calo.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


05/03/2026, 11:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Sole. Max 17°
In maglietta falciato il prato e passato due volte motozappa di una aiuola vangata prima a mano.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


07/03/2026, 0:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847 ... 868  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy