Re: Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
27/03/2021, 15:17
giornata nuvolosa ma con temperature miti. fioriture splendide di magnolie e camelie.
concordo con Bepi .è secco anch'io devo annaffiare specialmente le piante di agrumi. prevista pioggia per Pasqua ed oltre ma da prendere con beneficio di inventario.
27/03/2021, 22:01
Qui Si fa strada la primavera,domani previsti 23°C. Oggi ho finito la struttura della serra fredda, settimana prossima spero di trovare la copertura in vetroresina,(5,50)€ a M2, una bella cifra. Gli alberi iniziano la legagione dei frutti, sperando in una buona annata.
30/03/2021, 21:58
Sembrerebbe di si per sabato e domenica di Pasqua. Per lunedì anche. Ci sono due orientamenti di base. La più severa é quella di cui sopra, mentre l'altra dà un'evoluzione migliorativa per tutto il nord ed un abbassamento della linea di pioggia verso il centro-sud. Bisogna attendere le previsioni dei prossimi giorni.
Quì oggi 20° verso le ore 15. Tutti in maniche corte. Domani vado a bagnare le piante da frutto perché non c'é stata dalle mie parti, la pioggia preventivata. Zappettando alle base delle piante e girando il letame pellettato dentro, ho visto il terreno secco e pieno di grumi.