Re: da voi come è il clima, in Friuli sembra novembre
21/08/2011, 19:12
lazio confine con Umbria, caldo da morire, le mie galline tutte con becco e ali aperte non ce la fanno neanche a razzolare cercano l'ombra e il pavimento. Il cane sta spiattellato a terra come uno stracchino sciolto, i gatti tipo sottilette. Però... la notte si dorme, ancora col trapuntino!!
Per una estate fresca come questa (a parte questi pochi giorni di bollore) ci metterei la firma..
21/08/2011, 21:26
Brava Piccolamiss, ci ha fatto ridere sui gatti a sottilette. Anche i nostri gatti oggi erano cosi. Qui a Follina, Treviso oggi pomeriggio verso le 16:00 37°. Meglio d'ieri che faceva 42. In questo momento, ore 21:25 si sta bene, c'è una bella arieta. Buona serata a tutti.
23/08/2011, 20:55
ore 20.52 ora locale, orologio italo austriaco della val canale, si registrano 24°c con umidita del 54% per ora si sta bene ma durante il giorno da morire,,
25/08/2011, 21:33
ora in casa 25.5 e la massima esterna all ombra 42 (se l'attrezzo non si è fuso) con sabato mettono pioggia e questo mi preoccupa un po a parte il calo delle temperature si corre il rischio dei vari danni dei temporali. mah domenica vi aggiorno
25/08/2011, 22:38
Pinzolo - Trentino Da alcuni giorni fa un caldo piacevole anche qui, finalmente !!! Alla sera si sta benissimo e il mattino devo coprirmi con il piumino leggero Spero si rinfreschi un po' perchè all'inizio della prossima settimana torno a Firenze per l'inizio della scuola. Ciao, Marco
25/08/2011, 22:46
qui di giorno caldo terribile siamo a 42 gradi l'orto soffre molto.. sto innaffiando a più non posso... di notte si sta bene arriva a 25 .. meno male che danno cambiamento da sabato.. l'uva è quasi matura