Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:42




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Maialini piccola taglia. Quale scegliere 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/02/2012, 22:18
Messaggi: 33
Rispondi citando
Sanzioni per cosa?? non so niente....ti prego illuminami!
grazie


12/02/2012, 18:29
Profilo

Iscritto il: 10/12/2009, 13:56
Messaggi: 85
Formazione: Perito industriale
Rispondi citando
Principalmente per il trasposrto è necessario una documentazione che deve fornirti chi te lo vende e poi per la detenzione devi adempiere alcune formalità burocratiche.
Per cui informati bene alla ASL.
Ciao


13/02/2012, 16:40
Profilo

Iscritto il: 23/06/2010, 21:10
Messaggi: 296
Rispondi citando
intervengo in questa discussione perchè io i minipig li ho trovati!!!

sono andata l'altro ieri in "missione" in germania, un viaggio pazzesco anche perchè abbiamo trovato coda e siamo tornati a casa intorno alle 2 di notte ... ma un'allevatore di maialini nani (mini pig) l'ho trovato.. hi hi..

devo confessare che il prezzo mi ha lasciato un pò perplessa ma abbiamo deciso cmq di prendere una coppia... sono maialini che da adulti (4 anni) raggiungono circa 20-25kg.

Nasceranno verso fine febbraio, tutti già prenotati e non è detto che riusciremo a prendere sia maschio che femmina perchè chiaramente non li vogliamo consanguinei (due femmine devono partorire e se la fortuna ci assiste troveremo colore e sesso che ci interessa, altrimenti aspetteremo).

ora devo ancora valutare se è il caso di allevarli qui in italia, come alcuni di voi sono anni che cerco minipig e non li ho mai trovati, per quello che son costati sarebbe un peccato mangiarli perchè sono anche carini, ma se non si vendono penso che la fine sarà quella (sono crudele?)


10/02/2013, 23:16
Profilo

Iscritto il: 11/05/2012, 11:37
Messaggi: 169
Località: Prov. Grosseto
Rispondi citando
Lauraarek ha scritto:
intervengo in questa discussione perchè io i minipig li ho trovati!!!

sono andata l'altro ieri in "missione" in germania, un viaggio pazzesco anche perchè abbiamo trovato coda e siamo tornati a casa intorno alle 2 di notte ... ma un'allevatore di maialini nani (mini pig) l'ho trovato.. hi hi..

devo confessare che il prezzo mi ha lasciato un pò perplessa ma abbiamo deciso cmq di prendere una coppia... sono maialini che da adulti (4 anni) raggiungono circa 20-25kg.

Nasceranno verso fine febbraio, tutti già prenotati e non è detto che riusciremo a prendere sia maschio che femmina perchè chiaramente non li vogliamo consanguinei (due femmine devono partorire e se la fortuna ci assiste troveremo colore e sesso che ci interessa, altrimenti aspetteremo).

ora devo ancora valutare se è il caso di allevarli qui in italia, come alcuni di voi sono anni che cerco minipig e non li ho mai trovati, per quello che son costati sarebbe un peccato mangiarli perchè sono anche carini, ma se non si vendono penso che la fine sarà quella (sono crudele?)

Ti auguro di aver veramente trovato questi fantomatici mini- pig, ma su di loro aleggia ancora un grande mistero...perfino una famosissima cantante americana se ne era fatto procurare uno (i cosiddetti teacup pig) spendendo una fortuna, e alla fine, una volta cresciuto, si è rivelato un comune potbelly... Purtroppo spesso gli allevatori spacciano per adulti dei giovani di un anno o meno (si riproducono prestissimo e questo tende anche a bloccare lo sviluppo dell'animale). Un grande in bocca al lupo...è sempre bello lanciarsi dove altri non osano ;)


25/02/2013, 20:06
Profilo

Iscritto il: 23/06/2010, 21:10
Messaggi: 296
Rispondi citando
mi auguro anch'io che non crescano a dismisura, gli adulti che hanno li non sono grandi, sono i maialini piu piccoli che io abbia mai visto. ma il potbelly cosa sarebbe? un vietnamita?


27/02/2013, 23:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy