Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 8:57




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
SONDAGGIO CARATTERISTICHE MOTOSEGA DA POTATURA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 28/11/2011, 22:50
Messaggi: 156
Località: Messina
Rispondi citando
DEVO COMPRARE UNA MOTOSEGA DA POTA E SONO MOLTO CONFUSO DAI FORUM VISITATI.
QUESTA LA FA QUELLA. QUELLA E' LA STESSA DI QUESTA ECC.

PER FAVORE AIUTATEMI NON VOGLIO RIMANERE FREGATO.

ECHO 260

STHILL 192

EFCO

DOLMAR

TANAKA

ZENOHA

ALPINA 300

FRAMER

SONO MOLTO INDECISO.

NON SONO UN PROFESSIONISTA MA MI PIACCIONO LE COSE AFFIDABILI CHE NON MI FACCIANO PERDERE TEMPO IN QUANTO LA DOMENICA MATTINA E BREVISSIMA.

PRIMA PENSAVO NONSTANTE IL PREZZO LA ZENOHA 2000.
DOPO LEGGENDO CHE MOLTE HANNO SOLO L'INVOLUCRO ESTERNO DIVERSO MA ALL'INTERNO SONO IDENTICHE HO PENSATO ALLA ALPINA CJ 300 POI AD ALTRE SEMPRE MENO COSTOSE TANTO AL PREZZO DELLA ZENOHA NE POSSO COMPRARE 2 O 3 TANTO NON SONO UN PROFESSIONISTA.

AIUTATEMI ELENCANDOMI LE CARATTERISTICHE TECNICHE E QUEL CHEPIù CONTA LE VOSTRE ESPERIENZE.

GRAZIE ANTICIPATE.

_________________
Chi è sazio non considera chi ha la panza vuota


29/12/2011, 0:16
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29269
Località: Imperia
Rispondi citando
Diciamo che bisognerebbe partire dalle necessità e uso che ne devi fare.

Se hai tante piante da potare, la Sthil è una delle migliori, sopratutto leggera, quindi
non ti ammazzi nemmeno a lavorare, materiale di qualità, poi tutti dicono la loro.
Io che non avevo grandi pretese, ho solo 15 piante, ho comprato un potatore made in cina,
va benissimo, ma a parte il motore e la barra è tutto di plastica, se dovevo potare 100 piante
moriva prima di finire il lavoro...
Ho parecchi amici che potano olive e hanno tutti la Sthil, ne parlano molto bene, in effetti l'ho
provata ed è una meraviglia... :D

_________________